Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 4 novembre: il disperato gesto di Carmelo

Nella puntata di sabato 4 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo fino a che punto si spingerà Carmelo pur di far capire ad Adela non solo quanto sia pentito per quello che ha fatto ma soprattutto quanto la ami con tutto il suo cuore. Ebbene il braccio fidato di Severo arriverà ad una conclusione: la sua vita non ha alcun senso senza amore e di conseguenza è pronto a perdere tutto in nome di quello che prova per Adela. Cosa le chiederà di così drammatico?

Il Segreto anticipazioni puntata 4 novembre: il disperato gesto di Carmelo

Nel momento in cui Cristobal ha rivelato ad Adela che è stato in realtà Carmelo ad uccidere suo marito le cose sono decisamente cambiate. In particolare Carmelo dopo aver realizzato che la donna non ha alcuna intenzione di relazionarsi con lui, penserà bene di passare ai fatti facendole capire di essere pronto a tutto pur di dimostrarle il suo amore. Ma Adela non ne vorrà proprio sapere dichiarando di essere molto delusa dal suo comportamento nella speranza che le loro vite restino separate per sempre. A quel punto di fronte a questa ennesima chiusura Carmelo le chiederà qualcosa che la lascerà senza parole. Ebbene l’uomo disperato, chiederà ad Adela di ucciderlo in modo da vendicare la morte del suo amato marito. Possiamo immaginare la reazione della donna che non saprà se restare incredula alle sue parole oppure assecondare il suo volere e vendicarsi per quello che le ha fatto di così terribile. In ogni caso la strana e disperata richiesta di Carmelo la spingerà a credere che sia davvero pentito ma soprattutto che è davvero innamorato di lei così come ha sempre dichiarato. In siffatto contesto la donna non sa come reagire ma nel tempo stesso ritiene che da quello che deciderà di fare dipenderà anche il futuro di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto 4 novembre: Matias non vuole perdonare Beatriz

Matias è dispiaciuto per quello che sta passando Beatriz, la quale da quando si è sentita rifiutata dal suo ex amato non sembra più la stessa. Eppure il giovane non crede che sia giusto ritornare insieme a lei, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare. Al di là del fatto che Damian fosse uno psicopatico, Beatriz non solo si è invaghita di lui ma non ha alzato nemmeno un dito per evitare che suo “fratello” umiliasse in ogni occasione Matias. Quest’ultimo non riesce a digerire il fatto che Beatriz ha creduto alle parole di uno sconosciuto anziché fidarsi del suo buon senso. In siffatto contesto Matias ritiene che potrebbe accadere ancora, cioè secondo lui Beatriz è predisposta a fidarsi di chi non conosce mettendo da parte il bene delle persone che la circondano. Per quanto la sua analisi non sia condivisa da tutti, sono in molti invece a credere che stia facendo la cosa giusta. L’unica a non pensarlo è proprio Beatriz, la quale non riesce proprio a riprendersi da questo rifiuto. La stessa Camila la inviterà ad aspettare e dunque a riflettere prima di agire, perchè secondo lei Matias in questo momento ha bisogno di tutto tranne di ulteriori pressioni. Beatriz per quanto apprezzi i suoi suggerimenti dichiara di non riuscire a pensare alla sua vita senza Matias, eppure la moglie di suo padre le ricorderà che cosa pensava realmente fino a qualche settimana fa’ e cioè quando aveva estromesso il suo amato dalla sua vita pur di assecondare i desideri e i capricci di suoi fratello Damian. Infine l’arrivo di Lucia si rivelerà sorprendente sotto tanti di vista. Siamo sicuri che la Torres abbia veramente a cuore la vita di Camila Valdesalce?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *