Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 3 novembre: Mauricio sulle tracce di Caridad

Nella puntata serale di venerdì 3 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo in che modo Mauricio indagherà per capire cosa gli sia realmente successo a seguito delle ferite riportate nei giorni scorsi. L’uomo intuisce che c’è qualcosa che non va già dall’atteggiamento di Fe, la quale sembra gli stia nascondendo qualcosa. A quel punto l’uomo realizza che ci deve essere un nesso tra la sua aggressione e la sparizione di Caridad?

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 3 novembre: Mauricio sulle tracce di Caridad

Secondo Mauricio la strana sparizione di Caridad ha a che fare con la sua sospetta aggressione. Insomma i due fatti sembrano connessi tra di loro. Per questa ragione l’uomo vuole indagare anche per poter dare una risposta allo strano atteggiamento assunto da Fe in questi giorni. La stessa Francisca si è resa conto del suo cambiamento, al punto da arrivare ad ammonirla perché è secondo lei la sua chiusura può, come è successo, destare enormi sospetti. In siffatto contesto Mauricio cercherà di scoprire dove si è cacciata Caridad, in modo da chiedere a lei stessa come sono andate le cose. In effetti a Fe non dispiace che Mauricio si sia insospettito perché solo così secondo lei può arrivare prima di tutti alla verità. Nel fratempo Hernando rivela ai suoi familiari di avere alcuni problemi finanziari ed è per questo che per un pò di tempo dovrà lasciare Puente Viejo. Beatriz è dispiaciuta della sua partenza come lo è del resto Camila, la quale però potrà beneficiare dell’arrivo di una sua cara amica per ottenere il conforto che le serve per sopportare l’assenza del suo amato. Infatti sta per giungere a Puente Viejo, la sua amica Lucia la quale però ha deciso di fare tanta strada solo per chiedere un grande favore a Camila. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 3 novembre: l’unione fa la forza!

Raimundo e Francisca rafforzano la loro unione confessandosi a vicenda l’intenzione di piegare in due Cristobal. I due decidono quindi di suggellare un patto per mettere KO l’ex intendente di Puente Viejo. A tal proposito Garrigues è sicuro del fatto che la Montenegro si sia riavvicinata al suo amato solo per una questione di convenienza, dato che per sconfiggerlo deve avere il maggior numero di alleati. Di conseguenza il figlio di Castro medita vendetta pensando bene di distruggere quella coltre di bugie e di inganni che la Montenegro ha costruito erigendo un muro tra lei e il suo amato. Nel frattempo Lucia farà la sua apparizione al cospetto di Camila, la quale dopo i convenevoli di benvenuto capirà che la sua amica ha fatto tanta strada solo per chiederle un prestito per sua figlia così tanto malata. Ma c’è qualcosa nel suo racconto di particolarmente strano. Successivamente Emilia decide di aiutare tutti gli uomini del suo Paese per smascherare il mostro di Puente Viejo che sta mettendo in allarme le autorità competenti. Quello che scoprirà la donna la lascerà senza parole, dato che realizzerà che la strana creatura altri non è che Hipolito Miranar! Successivamente vedremo in che modo Cristobal cercherà di plagiare Onesimo e quindi cercando in tutti i modi di metterlo contro Francisca e Raimundo. Per mettere in pratica il suo piano Cristobal ha bisogno dell’approvazione e del sostengo del suo comune di appartenenza, così mai nessuno potrà accusarlo di aver abusato del suo potere in carico. Infine vedremo Beatriz sprofondare in un’angoscia senza fine. La piccola si è ripresa dopo lo schock in seguito alla morte dei suoi tutori per poi ricadere in un dolore senza fondo dopo che Matias le ha praticamente fatto capire che tra di loro non può esserci che solo una bella amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *