Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 3 novembre: la rabbia di Francisca

Nella puntata pomeridiana di venerdì 3 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo Donna Francisca letteralmente furiosa con Fe, la quale però non riuscirà a capire inizialmente le ragioni della sua rabbia. D’altronde la giovane cameriera ha fatto tutto quello che le ha chiesto, accettando di voltare le spalle a Mauricio. Ebbene secondo la Montenegro il suo errore sta proprio in come ha gestito la situazione. Che cosa ha in mente Francisca?

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 3 novembre: la rabbia di Francisca

Francisca aveva chiesto alla povera Fe di troncare nell’immediato qualsiasi rapporto con Mauricio, altrimenti avrebbe raccontato alla Guardia Civile chi ci fosse dietro l’aggressione ai danni del suo Capo Mastro. Di fronte alla possibilità che sua sorella finisca in carcere, Fe ha pensato bene di sottostare a questo ricatto, cambiando completamente atteggiamento nei confronti di Mauricio e quindi mostrandosi fredda e distaccata così come le ha chiesto di fare la sua padrona. Di conseguenza la giovane non capirà inizialmente il motivo che si nasconde dietro la rabbia di Francisca, la quale allora cercherà di spiegarle che così facendo sta insospettendo tutti. In effetti da quando ha cambiato atteggiamento sia Mauricio che Raimundo hanno iniziato a nutrire dei seri sospetti sulla sua condotta. Ragion per cui Francisca le chiederà di riassumere il comportamento che aveva prima senza però che il Capo Mastro possa nutrire delle speranze in un qualche coinvolgimento sentimentale tra di loro. Per Fe questa richiesta è anche peggio di quella iniziale, dato che in questo modo sarà costretta a stare a stretto contatto con quello che lei considera l’uomo della sua vita. Per Francisca l’ingenuità di Fe è talmente grande da temere in qualche suo errore. Ragion per cui la donna cercherà di far capire alla sua cameriera in che modo potrebbe fargliela pagare molto cara nel caso in cui il loro segreto fosse svelato. Ovviamente Francisca teme che la verità possa giungere alle orecchi di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 3 novembre: Carmelo affronta Adela

Dopo la rivelazione di Cristobal, è naturale che Adela non voglia più vedere Carmelo il quale secondo il Garrigues avrebbe ucciso volontariamente il padre di Ulpiano con il solo scopo di sottrargli la moglie. Queste parole hanno profondamente ferito Adela che di colpo si è ritrovata innamorata di un uomo che non riconosceva più. Carmelo però, pur sapendo del disprezzo della donna, proverà comunque a creare un punto di contatto con lo scopo di farle ascoltare la sua versione dei fatti. Quando avrà finalmente la possibilità di parlarle, Adela lo mortificherà spiegandogli che la sua vera colpa è aver taciuto per tutto questo tempo. A quel punto Carmelo le dirà che è proprio per questo motivo che ora vuole farle una confessione proprio per evitare che la verità possa essere ancora una volta sotterrata. Così le confesserà che Cristobal lo ha minacciato, dichiarando di voler uccidere Ulpiano davanti agli occhi della madre. Per questo motivo deve continuare a fare il suo gioco, proprio per proteggere le persone che ama. Carmelo farà questa rivelazione con lo scopo di far comprendere ad Adela quanto tenga a loro nonostante i fatti dicano tutto il contrario. Come reagirà la donna di fronte a questa sofferta confessione? Crederà alla buona fede del suo amato? Infine vedremo il dottore comunicare a Camila che le sue condizioni di salute stanno decisamente migliorando. Ovviamente la donna sarà molto felice di questo e pian piano ritornerà alla sua vita di sempre con lo scopo di migliorare il suo rapporto con Beatriz, mentre Hernando ammetterà di non aver ancora superato la morte di Damian, per quanto il giovane lo abbia fatto soffrire fino alle lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *