Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni della puntata del 2 novembre: un altro dramma per Camila

Nella puntata di giovedì 2 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo Camila letteralmente disperata quando verrà a conoscenza di una notizia che le sta particolarmente a cuore. L’aggressione subita da Damian ha di certo peggiorato la situazione, dato che in seguito alla caduta, la povera Camila ha perduto oltre che i sensi anche il bambino che portava in grembo. Come reagirà Hernando a questa terribile notizia?

Il Segreto anticipazioni della puntata del 2 novembre: un altro dramma per Camila

Camila è disperata non appena viene a sapere dal medico di aver perso il bambino che portava in grembo. Anche Hernando viene travolto da questa notizia che lo lacera nel profondo del suo cuore. Per l’uomo è davvero dura, dato che gli si sente responsabile di quanto accaduto. Se avesse ascoltate le rimostranze di sua moglie e i sospetti di Nicolas e Beatriz, a questo punto suo “figlio” sarebbe ancora in vita nonostante fosse a conoscenza del reale legame di parentela con Nestor. In siffatto clima la piccola Beatriz cercherà di scrollarsi di dosso questa opprimente atmosfera che si vive nella tenuta dei Dos Casas. Ragion per cui si recherà alla Locanda di Puente Viejo con lo scopo di parlare con Matias. In quell’occasione la giovane le confesserà di essere ancora innamorata di lui e di essere pronta a tutto pur di ritornare insieme. Ma il giovane non la pensa nello stesso modo, anzi dopo aver ascoltato le sue parole la caccerà in mal modo per poi scusarsi e farle capire di volerle essere solo amico. Ovviamente di fronte a questa presa di posizione la giovane non potrà fare nulla di concreto, chiudendosi in un dolore senza fondo. Matias è dispiaciuto per la sua reazione ma nello stesso tempo si rende conto che non può forzare le cose, dato che oramai la sua storia con Beatriz è definitivamente chiusa per sempre.

Anticipazioni Il Segreto 2 novembre: i sospetti di Mauricio

A Villa Montenegro si respira una strana atmosfera. Il primo a pensarlo è proprio Mauricio, il quale non riesce a capire per quale motivo Fe abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Ultimamente la giovane risulta oltre che fredda anche molto distaccata nei suoi riguardi quasi come se non volesse avere minimamente rapporti con lui. Ovviamente l’uomo cerca di indagare per capire che cosa sta spingendo la sua amata a comportarsi in questo modo. A ciò si aggiunge che molto spesso la trova in un cucina a piangere senza poter dire o fare qualcosa per confortarla, dato che Fe continua a respingerlo. Questa situazione lo sta facendo impazzire dato che egli non conosce le reali ragioni che si nascondono dietro questo comportamento. Ai dubbi di Mauricio si aggiungono anche le perplessità di Raimundo, il quale fino a qualche settimana prima aveva appunto notato questa particolare e viscerale intesa tra i due. Ragion per cui l’uomo con molta ingenuità si recherà dalla Montenegro per chiederle che cosa sta succedendo tra quei due. Qui Francisca commetterà un grave errore, perchè nelle sue risposte sarà celata l’ombra della sua colpa. A riconoscerla sarà Mauricio stesso, il quale conosce bene cosa si nasconde dietro gli ordini e le parole della donna, dato che l’ha servita per tanti anni. Infine vedremo Fe disperata, dato che la giovane ha accettato il ricatto di Francisca solo per impedire a sua sorella di finire in prigione. Il prezzo da pagare è secondo lei molto grande dato che ama Mauricio e l’idea di allontanarlo la mette in crisi. Fe vorrebbe raccontare al suo uomo in che modo Francisca l’ha messa sotto scacco ma nel tempo stesso teme per la vita di sua sorella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *