Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 novembre: Adela scopre la verità

Nella puntata di mercoledì 1 novembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Adela scoprirà la verità sulla morte di suo marito. Infatti la donna verrà a sapere che è stato proprio Carmelo ad uccidere il padre di suo figlio. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna, la quale si renderà così conto che Carmelo è un impostore. Ma chi le ha rivelato questo drammatico segreto?

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 novembre: Adela scopre la verità

Non appena Garrigues viene a sapere che Carmelo sta progettando la fuga con Adela, andrà su tutte le furie per poi realizzare che c’è ancora qualcosa altro da fare per impedire all’uomo di sfuggire al suo ricatto. Ebbene l’uomo si presenterà al cospetto della donna per rivelargli tutto quello che lui sa sulla morte di suo marito. In questo modo Cristobal confesserà ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere il padre di suo figlio. La donna dapprima incredula avrà come un crollo e resterà inerme di fronte a questa terribile verità. L’incredulità lascerà il posto alla delusione, per poi piangere lacrime amare per essersi fidata di colui che ha strappato la vita al padre di Ulpiano. A quel punto Adela pensa bene di chiudere ogni rapporto con Carmelo, dato che l’uomo non è assolutamente degno di lei. Successivamente quando si imbatte in Leal, la donna le chiede di sparire per sempre dalla sua vita. In quello stesso istante Carmelo realizza che Cristobal le ha raccontato la verità e decide di affrontarlo una volta e per tutte. Durante il loro confronto il fidato amico di Severo si rende conto che non può opporsi al volere di Cristobal, il quale arriverà a minacciarlo di uccidere Ulpiano dinnanzi agli occhi di sua madre. Di fronte a tale minaccia Carmelo è costretto ad indietreggiare.

Il Segreto anticipazioni della puntata 1 novembre: la scelta di Matias

Con la morte di Damian e la riconciliazione tra Hernando e Camila, Beatriz sente di poter fare qualche passo indietro e magari riconquistare l’amore della sua vita. Per questa ragione alla prima occasione fa capire a Matias di essere davvero intenzionata a recuperare il rapporto con lui, ma il giovane non sembra così interessato come la giovane si aspetta. Inizialmente Beatriz penserà che è tutta una questione di tempo e che prima o poi il suo amato ritornerà tra le sue braccia. Purtroppo non è così semplice, dato che Matias non ha assolutamente intenzione di darle una seconda possibilità. Pur amando ancora la giovane, ritiene che il suo comportamento è imperdonabile. Egli non riesce a dimenticare il modo con cui la giovane lo ha trattato credendo ciecamente alle parole di Damian, arrivando perfino ad accusarlo di gelosia e di invidia. Beatriz si rende conto di aver commesso degli errori ma il massimo che può fare è quello di chiedergli scusa con lo scopo di cominciare tutto d’accapo. Ma da come reagisce Matias alle sue sollecitazioni, Beatriz realizza che sarà molto difficile riconquistarlo. Infine all’emporio di Dolores, arriva finalmente la stufa ma la donna non vuole in alcun modo che venga accesa. Per Gracia ed a Hipolito è una situazione disperata dato che intanto continuano a morire di freddo. I due allora escogitano un piano per costringere la donna ad accendere l’apparecchio. Entrambi tenteranno il tutto per tutto proprio per dimostrarle l’utilità della stufa ed in che modo può aiutare a crescere il suo business. Ovviamente quando si tocca il suo senso di affari Dolores cambia volto ed è disposta a fare qualunque cosa, anche a mettere in discussione le sue apparenti certezze. Che cosa hanno in mente i due per farle cambiare idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *