Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 30 ottobre: Nicolas vs Hernando

Nella puntata di lunedì 30 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Hernando Dos Casas piuttosto infastidito dalle subdole insinuazioni di Nicolas, il quale continua a ribadire la sua tesi circa la pericolosità di Damian. Ovviamente suo padre non vuole dare ascolto alle supposizioni del fotografo, continuando a sostenere il giovane difendendolo da tutte le possibili accuse che muovono contro di lui. Di conseguenza Hernando ammonirà Nicolas per la sua gratuita invadenza. Come reagirà l’ex marito di Mariana alla cecità del Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto puntata 30 ottobre: Nicolas vs Hernando

Dopo i recenti accadimenti che hanno portato all’incidente di Camila, Nicolas penserà bene di confrontarsi con il suo amico Hernando allo scopo di rivelargli i suoi dubbi e le sue perplessità in merito al recente comportamento di Damian. Come era prevedibile Hernando minimizzerà le sue preoccupazioni difendendo a spada tratta suo figlio. Le ragioni di questa difesa ad oltranza sono da attribuire al suo senso di colpa, dato che l’uomo si ritiene responsabile della follia di Damian. In ogni caso di fronte all’insistenza del fotografo Hernando sarà sgarbato chiedendogli di non intromettersi in questioni che non lo riguardano da vicino. Ovviamente il comportamento dell’uomo sarà molto apprezzato da Damian che si sentirà in un certo senso protetto e sicuro di poter portare a termine il suo tremendo piano. Successivamente vedremo Carmelo fare una strana proposta ad Adela, dato che le chiederà di partire, insomma di abbandonare in gran segreto Puente Viejo. La donna però non capisce per quale motivo deve lasciare ogni cosa e allora Carmelo le spiega che probabilmente potrebbe essere indirettamente la vittima della spietata vendetta di Garrigues. Da un lato la donna apprezza il gesto di Carmelo che in un certo senso sta cercando di proteggerla ma dall’altro non vuole lasciare il suo lavoro e la sua nuova dimensione abitativa.

Il Segreto anticipazioni della puntata del 30 ottobre: la sofferta scelta di Fe

Nelle ultime ore Fe ha finalmente compreso le ragioni della benevolenza di Francisca. Quest’ultima come sappiamo ha fatto di tutto per aiutare la sua domestica a nascondere il tentato omicidio di Caridad, costringendo anche Mauricio a mentire e cioè a rivelare alla Guardia Civile di essere stato semplicemente aggredito da un gruppo di lupi affamati. In pratica la Montenegro farà capire alla sua serva di non averla aiutata senza un secondo fine. Ebbene la donna è disposta a mantenere riserbo su tutta la faccenda, a patto che Fe faccia qualcosa per lei. Di cosa si tratta? Quello che scoprirà la giovane cameriera le squarcerà il cuore dall’interno dato che Francisca le chiederà come scambio di allontanarsi da Mauricio, in modo che lui possa convincersi che tra di loro non può esserci che un rapporto professionale. Insomma la donna le chiederà di rinunciare per sempre al loro amore. Di fronte a questo spietato ricatto Fe non può tirarsi indietro e a malincuore accetta le condizioni della sua padrona. Ragion per cui inizia a mostrarsi freddo con Mauricio, il quale inizialmente non capisce le ragioni del suo distacco per poi realizzare che sia tutta colpa di quello che è successo con Caridad. Possiamo immaginare quale sarà la reazione dell’uomo quando verrà a sapere che dietro tutto questo c’è la sua padrona. Intanto però quest’ultima gli farà un lavaggio del cervello in modo che l’uomo possa interpretare in maniera malevola il comportamento di Fe, la quale gli farà capire di non avere più nessuna intenzione di relazionarsi con lui. Infine vedremo Damian preoccupato dalla possibilità che Camila ricordi esattamente quello che è successo arrivando ad accusarlo di averla gettata nel pozzo. Il dubbio comunque resta: Camila ha realmente perso i sensi o ricorda tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *