Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 ottobre: il piano di Francisca

Nella puntata di sabato 28 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto capiremo per quale motivo la Montenegro si è tanto prodigata per coprire le malefatte di Caridad. Insomma scopriremo che cosa Francisca vuole da Fe in cambio del suo silenzio. In questo modo l’ingenua cameriera di Villa Montenegro realizzerà che la sua padrona non fa mai nulla senza un secondo fine. Per quale ragione Francisca cercherà di coprire il tentato omicidio della sorella di Fe?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 ottobre: il piano di Francisca

Francisca si rende conto che Fe non ha ben capito la situazione in cui si è messa. Infatti la povera cameriera continua a mostrarsi eternamente grata per quello che la sua padrona ha fatto per lei. Come sappiamo l’inquieta Caridad ha attentato alla vita di Mauricio colpendolo ripetutamente con una forbice. Francisca anziché denunciare la donna preferirà coprire ogni cosa, lasciando credere a Fe di averlo fatto per carità cristiana. In realtà la Montenegro ha uno scopo ben preciso: la donna vuole ricattare Fe, costringendola a reprimere i suoi sentimenti per Mauricio. Insomma Francisca le assicura che non rivelerà nulla alla Guardia Civile ma in cambio la giovane deve troncare nell’immediato qualsiasi rapporto con Mauricio. Possiamo immaginare la reazione di Fe quando capirà che la sua padrona non ha un briciolo di umanità come del resto le avevano detto i suoi compaesani. In quello stesso istante Fe deve fare una scelta: proteggere sua sorella dalla gogna o salvare il suo amore per Mauricio? Francisca è sicura Fe cadrà nella sua trappola, ma siamo proprio sicuri che la giovane chiuderà la sua storia con il Capo Mastro? Intanto Raimundo diventa sempre più scettico in merito a quello che è successo a Mauricio, avanzando il sospetto che ci sia qualcosa sotto.

Il Segreto anticipazioni puntata 28 ottobre: Camila è viva!

Damian dovrà ingoiare un boccone amaro quando scoprirà che in realtà Camila è viva. La donna infatti sarà estratta viva dal pozzo, lasciando sperare in una futura guarigione. Di fronte a questa realtà dei fatti Damian andrà su tutte le furie dato che il giovane l’aveva spinta in un pozzo con lo scopo di ucciderla. Di conseguenza non si sarebbe mai immaginato che la donna potesse sopravvivere a quella terribile caduta. Camila però ha perduto i sensi e solo quando si risveglierà si potrà capire se ricorda oppure no quello che l’è accaduto. Intanto Damian escogita un altro piano per ucciderla, dato che la sua testimonianza potrebbe definitivamente metterlo sul banco degli imputati. Dalla sua parte il giovane può contare sull’ingenuità di suo padre che non pensa minimamente possa essere stato suo figlio. Nel frattempo Carmelo organizza una trappola per incastrare Garrigues chiedendo un aiuto ad Onesimo, il quale però non se la sente di accettare perché teme di combinare qualche pasticcio.

Nel frattempo vedremo Beatriz sempre più inquieta dopo aver realizzato che suo padre non ha occhi che per Damian, ignorando le sue vere necessità. L’uomo è completamente succube di suo figlio al punto da non capire quale sia la verità. Oramai la cecità di Hernando è sotto gli occhi di tutti e l’unico a beneficiare di questa situazione è proprio il suo figlio perverso. Intanto Nicolas e Matias pregano affinché Camila si risvegli e possa raccontare loro come sia finita nel pozzo. Ovviamente i due hanno il sospetto che sia stato proprio Damian, il quale potrebbe essere finalmente scoperto grazie alla preziosa testimonianza di Camila. Infine vedremo Adela disposta ad accettare il corteggiamento di Carmelo pur avendo su di lui alcune remore per via di quello che ha fatto a Severo. A quel punto Carmelo racconterà alla sua futura amata di averle ucciso il marito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *