Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni 27 ottobre 2017: la scelta di Mattia?

Siamo ormai entrati nella fase finale di questo mese di ottobre 2017. Da 1 mese e poco più va avanti l’universo televisivo di Uomini e Donne. I percorsi dei vari tronisti sono ancora in una fase embrionale dal punto di vista sentimentale, ma sembrerebbe esserci già chi potrebbe scrivere la parola fine in tal senso. In un’ottica positiva. Il trono di Mattia Marciano può considerarsi già concluso? Queste le ultime indiscrezioni che trapelano sul web.

Mattia Marciano

Primo epilogo di cui tener conto al trono classico Uomini e Donne. Addirittura si ipotizza che la scelta di Mattia Marciano, riscontrata in base alle ultime anticipazioni, potrebbe andare in onda già quest’oggi.

Mattia Marciano ha già scelto la donna della sua vita. Clamoroso quanto trapela dalle registrazioni del trono classico e dalle anticipazioni da noi riportate. Ma la vera notizia è che proprio quest’oggi, venerdì 27 ottobre 2017, potrebbe andare in onda il trono classico invece del trono over, al quale abbiamo assistito negli ultimi giorni in sequenza. C’è molta confusione in merito. Chissà che Maria De Filippi non possa fare un regalo ai suoi fan, e ai fan di Mattia nello specifico, in vista dell’imminente weekend. In relazione alle ultime anticipazioni pervenute, sappiamo anche che la tronista Sabrina Ghio si è lasciata andare al suo primo bacio con il corteggiatore Nicolò Fabbri. Una svolta anche in questa direzione.

Per chi ancora non ne fosse al corrente, Mattia Marciano ha deciso di scegliere la corteggiatrice Vittoria. Una scelta non particolarmente ponderata, arrivata dopo un confronto in camerino con la ragazza, apparsa adirata per alcuni atteggiamenti del tronista in puntata. Lui le ha proposto di uscire insieme dalla trasmissione e lei ha accettato. Si forma una nuova coppia al trono classico Uomini e Donne. Missione compiuta. Anche questa volta. C’è curiosità per capire, adesso, chi prenderà il posto di Mattia sul trono. Se ne riparlerà.]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *