Uomini e Donne gossip anticipazioni: Sabrina e il primo bacio!



Il trono classico Uomini e Donne arranca dal punto di vista del seguito e degli ascolti televisivi del pomeriggio. Lo dimostra il fatto che sia lo scorso martedì che il mercoledì antecedente alla giornata di oggi Maria De Filippi e la redazione abbiano deciso di mandare in onda puntate del trono over. Una scelta ben ponderata e calcolata in considerazione di un maggiore apprezzamento di Gemma Galgani e compagnia. E i giovani stanno a guardare. Anzi, non proprio. Considerando che martedì 24 ottobre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Sabrina Ghio sugli scudi.

Sabrina Ghio

La bionda tronista in particolare evidenza durante la scorsa registrazione. E non è la sola. In dolce compagnia di un suo noto corteggiatore, con il quale ci è scappato anche il bacio in esterna. Ebbene sì.


Detto della scelta shock di Mattia Marciano, il trono classico Uomini e Donne si vivacizza particolarmente in occasione dell’ultima registrazione effettuata. Una vera e propria svolta anche per quanto riguarda il percorso di Sabrina Ghio. Come abbiamo appreso dalle anticipazioni pervenute, ella è uscita in esterna con Nicolò Raniolo. Un’uscita caratterizzata da tanta intimità, ma nulla più. Ancora più intima, invece, l’esterna con Nicolò Fabbri. Ed è proprio qui che ci scappa il bacio.

Ciò che scatena l’inevitabile reazione dell’altro, sentitosi, in un certo senso, “tradito”. Egli lascia lo studio visibilmente sconvolto da quanto visto. Nessuno se lo aspettava, in qualche modo. Uno shock per tutti noi. Sarà quel Nicolò la scelta di Sabrina Ghio? La strada sembra ben tracciata verso questa direzione. Ma, come ben sappiamo, a Uomini e Donne non è mai detta l’ultima parola. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Come nella vita. La tv vi si adegua. Una linea di congiunzione che può proclamare una nuova coppia al di là del contesto televisivo. L’obiettivo finale di Sabrina e compagnia.