Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre 2017 puntata: regna l’incertezza

Maria De Filippi non ci abbandona mai. Dal lunedì al sabato, fatta salva la domenica, la signora della tv è sempre presente, in un modo o nell’altro, sugli schermi di Canale 5. Da Uomini e Donne a Tu Si Que Vales 2017. Proprio il suo programma tv di punta al pomeriggio tornerà prepotente quest’oggi. Come fa da una quindicina d’anni e più a questa parte. Come ogni mattina che si rispetti, i fan si fanno sempre e solo la stessa domanda in prospettiva: cosa andrà in onda oggi? Una puntata del trono over o del trono classico? Il mistero aleggia sulla puntata in questione, considerando anche la bella, o brutta sorpresa, dipende dai punti di vista, che la produzione ci ha riservato ieri.

Gemma Galgani

Ieri pomeriggio doveva andare in onda il trono classico, ma è stata trasmessa una puntata del trono over. Un cambio di programmazione che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Oggi 25 ottobre 2017 quale puntata ci sarà? Vediamo le ultime gossip news in tal senso.

Cosa dobbiamo aspettarci quest’oggi dal contesto televisivo Uomini e Donne? Regna l’assoluta incertezza in direzione puntata odierna. Molti puntano sul trono over. Tanti altri sul trono classico. Ma non è dato saperlo con certezza. Nel frattempo possiamo fornire un po’ di anticipazioni su entrambi i troni. Giusto per restare aggiornati sulle vicende sentimentali dei protagonisti in questione. Ad esempio, al trono over, Vincenzo ed Annamaria proseguono la loro conoscenza. Lui ribadisce di voler continuare questa conoscenza e pare che tra i due ci sia anche stato un bacio in esterna. Anche Angelo e Anna proseguono nella conoscenza al centro dello studio. Lui si dichiara apertamente per lei, alla quale, stando alle sue parole, dedicherà la sua massima e totale attenzione.

Per quanto riguarda, invece, il trono classico, Sabrina è uscita in esterna con Nicolò F., verso il quale arriva una clamorosa segnalazione su presunti “atteggiamenti intimi” a cena con amici e amiche durante una sera in un locale. Lei sminuisce la segnalazione in questione, ma non si fida ancora a pieno di lui. Poi è la volta di Nicolò R., il quale mette in atto una dichiarazione d’amore vera e propria che lascia la tronista bionda senza parole. Nell’esterna con Fabrizio, ella svela che quest’ultimo rappresenta colui che si avvicina maggiormente rispetto agli altri due al suo ideale di uomo, ma gli comunica che è ancora indietro nelle sue preferenze. Trono classico o trono over Uomini e Donne? Ce lo dirà soltanto la puntata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *