Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna attacca Federica: guerra totale tra ex Uomini e Donne

Gli amori nascono a Uomini e Donne e fanno sognare tutti noi. Indipendentemente che sia trono classico o trono over. I risultati e gli effetti sull’emotività e l’empatia altrui sono grossomodo gli stessi. Ma poi ci si confronta con la vita reale di tutti i giorni. Al di là del contesto televisivo. E lì cominciano i primi grattacapi e le prime incomprensioni, le quali, spesso e volentieri, possono anche portare alla rottura dopo pochissimo tempo. Più o meno quanto accaduto a Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Federica Benincà

Ricorderete tutti o quasi questa coppia formata sul finale della scorsa stagione di Uomini e Donne. Sembravano felici e contenti ed, invece, la loro storia d’amore è naufragata in pochi attimi. A distanza di tempo, permane solo il rancore tra Marco e Federica. Tutta colpa di Soleil. Sempre lei.

Soleil Sorge la terza incomoda tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. E’ risaputo il triangolo sentimentale che ha sconvolto l’universo GF VIP 2 negli scorsi giorni. Con tanto di separazione ufficiale tra Luca e Soleil proclamata in diretta tv e le accuse poste dall’ex tronista alla sua ex, a sua volta, fidanzata. Il tutto scatenato da alcune foto shock diffuse giorni prima all’interno delle quali Soleil e Marco venivano avvistati insieme. Un duro colpo non soltanto per Luca Onestini, ma anche e soprattutto per Federica Benincà. L’ex di Marco qualche tempo fa è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. E da lì non le ha mandate certo a dire.

Anzi. Una storia d’amore che ha lasciato, inevitabilmente, degli strascichi e continuerà a farlo. A maggior ragione dopo le utlime insurrezioni social del Cartasegna via Twitter in questi termini: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa”. L’ex tronista, in pratica, non ha accettato il fatto che lei avesse parlato di lui in tv in qualità di sua “ex” e non ha usato mezzi termini per condannarla in tal senso. Marco Cartasegna, recentemente sotto attacco e vittima, suo malgrado, di cyberbullismo, accusa la Benincà di essersi, in un certo senso, venduta alle logiche televisive per avere un po’ di popolarità. La sensazione è che questa “storia” non sia ancora finita. Cala il gelo tra ex. Il rancore resta e non passerà per un bel po’. Ne siamo certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *