Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna sotto attacco: è cyberbullismo!

Mentre la vita televisiva scorre regolare tra i componenti più o meno attivi del trono classico Uomini e Donne, al di fuori del contesto di Maria De Filippi succede di tutto e di più. Passando per il GF VIP 2 e Luca Onestini. Come ben sappiamo, l’ex tronista ha dovuto fare i conti a distanza con la separazione in via ufficiale dall’ex fidanzata Soleil Sorge. Una relazione durata pochi mesi, ma emotivamente intensa. Per questo l’Onestini ha sofferto molto in questi giorni. A maggior ragione quando ha saputo che dietro alla rottura c’è, in realtà, un altro tronista: Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è finito al centro del gossip per una presunta relazione in atto con l’ex corteggiatrice Soleil. Realtà o finzione? Sta di fatto che da quando è scoppiata la bomba mediatica la sua immagine social ne ha risentito. E anche parecchio.

Non sono mancati, in questo senso, insulti e rimproveri rivolti all’ex tronista trono classico Uomini e Donne. Egli è stato vittima di numerosi attacchi social, con parole anche pesanti rivolte nei suoi confronti. In tanti lo accusano di essere la causa principale della rottura tra Luca e Soleil. Per denunciare ciò, il Cartasegna ha registrato un video in cui tira in ballo il tema del cyberbullismo provato sulla sua pelle. Una violenza virtuale a cui porre fine e contro la quale egli si è esposto in prima persona. Un fenomeno ancora tutto da studiare e sviscerare nel suo complesso, anche e soprattutto a livello procedurale e normativo.

Marco Cartasegna da carnefice a vittima, per certi versi. Nessun commento, intanto, sulla presunta relazione con Soleil Sorge. Si vocifera nell’ambiente in rosa che lei abbia addirittura conosciuto i suoi genitori. Dove sta la verità? Un gossip destinato tutt’altro che a sgonfiarsi. Tra Barbara D’Urso, il GF VIP 2 e altro le platee televisive in cui cavalcarlo non mancheranno di certo. L’unico dato incontrovertibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *