Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne classico anticipazioni 23 ottobre 2017: Sabrina indecisa!

Riparte una nuova settimana targata Uomini e Donne. Al solito, i telespettatori si daranno nuovamente appuntamento davanti alla tv nel primo pomeriggio. Tutti insieme appassionatamente su Canale 5 per vivere a pieno gli sviluppi e gli aggiornamenti sentimentali tra tronisti e corteggiatori dopo le ultime registrazioni effettuate. Come ogni lunedì che si rispetti, quest’oggi andrà in onda il trono classico. Le prime anticipazioni svelano cosa accadrà e cosa vedremo esattamente nella puntata odierna del lunedì 23 ottobre 2017.

Sabrina Ghio

Uomini e Donne vive decisamente di momenti intricati e tutti da chiarire nel loro complesso. Ad alimentarli il percorso della tronista Sabrina Ghio. Sospesa tra due fuochi. Ancora una volta.Dalle anticipazioni pervenute in nostro possesso scopriamo che nella puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017 vedremo al trono classico una Sabrina Ghio assoluta protagonista e mattatrice. Maria De Filippi e la redazione le concederanno tanto spazio, facendo storcere il naso alle fan di Paolo Crivellin e Mattia Marciano. Ma non prima di aver presentato l’ospite in studio: Mario Serpa. Consolidato corteggiatore e presenza quasi fissa del programma tv. Poi si passa alle cose serie. Vedremo Sabrina uscire in esterna con Nicolò R., verso il quale gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si esprimono totalmente diversa. L’uno lo elogia, l’altro lo attacca.

Poi andrà in onda l’esterna con l’altro Nicolò, il quale darà una sorta di ultimatum alla ballerina ex Amici, attualmente tronista: “Se ti piace lui non ti posso piacere io”. Parole che risuonano come una vera e propria dichiarazione al contrario. Un altro corteggiatore, Leonardo, crede di aver già visto abbastanza e medita seriamente di lasciare il programma per fare spazio agli altri due. Sabrina non sa se trattenerlo o meno, ma alla fine lui decide comunque di andare via. Poi è il turno di Fabrizio. Anche con lui si è creata una certa complicità in esterna. A questo punto i fuochi nei quali è sospesa Sabrina Ghio diventano più di due. Uomini e Donne trono classico si fa sempre più intricato. Oggi ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *