Uomini e Donne classico anticipazioni 23 ottobre 2017: Sabrina indecisa!
Riparte una nuova settimana targata Uomini e Donne. Al solito, i telespettatori si daranno nuovamente appuntamento davanti alla tv nel primo pomeriggio. Tutti insieme appassionatamente su Canale 5 per vivere a pieno gli sviluppi e gli aggiornamenti sentimentali tra tronisti e corteggiatori dopo le ultime registrazioni effettuate. Come ogni lunedì che si rispetti, quest’oggi andrà in onda il trono classico. Le prime anticipazioni svelano cosa accadrà e cosa vedremo esattamente nella puntata odierna del lunedì 23 ottobre 2017.
Uomini e Donne vive decisamente di momenti intricati e tutti da chiarire nel loro complesso. Ad alimentarli il percorso della tronista Sabrina Ghio. Sospesa tra due fuochi. Ancora una volta.
Poi andrà in onda l’esterna con l’altro Nicolò, il quale darà una sorta di ultimatum alla ballerina ex Amici, attualmente tronista: “Se ti piace lui non ti posso piacere io”. Parole che risuonano come una vera e propria dichiarazione al contrario. Un altro corteggiatore, Leonardo, crede di aver già visto abbastanza e medita seriamente di lasciare il programma per fare spazio agli altri due. Sabrina non sa se trattenerlo o meno, ma alla fine lui decide comunque di andare via. Poi è il turno di Fabrizio. Anche con lui si è creata una certa complicità in esterna. A questo punto i fuochi nei quali è sospesa Sabrina Ghio diventano più di due. Uomini e Donne trono classico si fa sempre più intricato. Oggi ne sapremo di più.