Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 27 ottobre: le paure di Vittorio

Nelle puntate dal 23 al 27 ottobre della soap opera napoletana Un Posto al sole scopriremo per quale motivo Vittorio è molto agitato in questo periodo. In poche parole il giovane si renderà conto che Luca potrebbe essere scagionato dalla testimonianza della Falco. Questa possibilità lo inquieta e teme di dover nuovamente scontrarsi con lui una volta uscito di prigione. Cosa farà Vittorio per impedire che Luca venga scagionato?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 25 ottobre: le paure di Vittorio

 

Lunedì 23 ottobre 2017 – La presa di coscienza di Niko: Niko analizzerà con molta attenzione la testimonianza di Anita Falco per capire se le sue parole possono essere considerate attendibili. In gioco non c’è soltanto la vita di Luca ma anche la serenità di Vittorio che segue con molta apprensione lo svolgimento del processo. Niko non vuole fare un passo più grande della gamba e di conseguenza cerca di prendere tutte le precauzioni del caso prima di avanzare qualche sospetto. Nel frattempo fervono i preparativi al bar Vulcano per la nuova gestione. In particolare Arianna sarà su di giri per questa inaugurazione, ma qualcosa andrà storto. Infatti la donna scoprirà suo malgrado che le sue idee riguardo il menu sono agli antipodi rispetto a quelle preparate da Teresa e Raffaele. Come reagirà Arianna di fronte a questo imprevisto?

Martedì 24 ottobre 2017 – Il dubbio morale di Niko: Niko avrà un battibecco con Ugo circa la testimonianza di Anita Falco. Il giovane inizia a credere che ci sia qualcosa sotto. Ragion per cui chiede al suo collega di rallentare prima di formulare un giudizio errato. Ma Ugo non intende ascoltare il consiglio di Niko, anzi è disposto a tutto pur di andare avanti ed è per questo motivo che dichiarerà di aver trovato un modo per screditare la testimonianza di Vittorio. Di fronte a queste parole Niko appare molto turbato anche perché sembra non fidarsi più di Anita Falco. Intanto vedremo Otello in crisi dato che l’uomo non sembra voler accettare la sua nuova vita da pensionato.

Mercoledì 25 ottobre 2017 – Vittorio perde la testa: Vittorio viene a sapere da che Luca potrebbe essere scagionato grazie all’intervento provvidenziale di Anita Falco pronta a testimoniare a suo favore. Ovviamente questa notizia lo mette in crisi, facendo riemergere le vecchie paure. Intanto Beatrice cerca di mettere in guardia Niko. Secondo la giovane Anita nasconde un segreto. Nel frattempo sale la tensione per l’inaugurazione del nuovo Vulcano. Mentre tra Renato e Nadia le cose non vanno come previsto anzi i due rischiano seriamente di lasciarsi.

 

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 26 al 27 ottobre: Niko vs Luca

 

Giovedì 26 ottobre 2017 -Marina e Roberto si separano: Marina e Roberto firmano ufficialmente le carte della separazione ponendo fine al loro breve ma intenso matrimonio. Intanto Luca cerca in tutti i modi di contattare Anita con lo scopo di darle le dritte giuste per l’imminente processo, ignorando che sia Niko che Beatrice sono convinti che sia tutta una messa in scena. Durante il party del Vulcano, il rapporto tra Raffaele e Patrizio si fa meno teso, mentre Arianna e Andrea festeggiano il successo della nuova gestione.

Venerdì 27 ottobre 2017 -Niko non vuole difendere più Luca: Niko giungerà ad una difficile decisione dopo aver fatto i conti con la sua coscienza. Ebbene il giovane non se la sente di difendere uno come Luca Grimaldi, scontrandosi con il suo socio in affari che invece tiene molto al successo di questa causa. Nel frattempo ritornata a casa dopo aver concluso le pratiche del divorzio con Roberto, la Giordano si ritrova a fare i conti con uno scenario davvero inquietante! Infine Renato capisce di aver troppo trascurato Nadia e cerca di rimediare accettando un suggerimento di Raffaele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *