Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 28 ottobre: Brooke scopre la verità su Ridge

Nelle puntate dal 23 al 28 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke scoprire il segreto del suo futuro marito. Ebbene la donna vedrà con i suoi stessi occhi Ridge baciare Quinn e si sentirà come trafitta al cuore! In quello stesso istante capirà la buona fede di Katie, la quale fin dal primo istante ha cercato in tutti i modi di metterla in guardia mentre lei ha sempre pensato che fosse solo mossa da un sentimento di invidia. Come reagirà Brooke di fronte a questa scena?

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 25 ottobre: Brooke scopre la verità su Ridge

 

Lunedì 23 ottobre 2017 – Steffy caccia Sally dal suo matrimonio: la presenza di Sally non passa inosservata durante la celebrazione del matrimonio tra Liam e Steffy. In particolare quest’ultima non appena la vede si arrabbia con suo fratello cercando di ricordargli che ha invitato alle sue nozze una persona sgradita ai Forrester, cacciando la giovane via dal suo matrimonio. Thomas però non vuole che Sally lasci la festa e si oppone fermamente alla decisione di sua sorella. Intanto Sally, felice della disputa tra i due Forrester, è animata da un dubbio: ascoltare i consigli di Shirley e dunque postare le foto del matrimonio di Steffy sui social oppure rispettare Thomas ed i Forrester e cancellare gli scatti. Infine Ridge scorge Quinn tutta sola e la raggiunge con la chiara intenzione di consolarla. La donna ha paura di perdere tutto!

Martedì 24 ottobre 2017 – La rabbia di Steffy: Steffy non è affatto contenta della presenza di Sally al suo matrimonio e dopo un accesso confronto con la giovane la spinge con tutta la sua rabbia in piscina. Ma quello che maggiormente la ferisce è il comportamento di suo fratello che si getta per aiutarla per poi accoglierla con un romantico bacio. Nel frattempo Quinn e Ridge raggiungono una spiaggia isolata per confrontarsi su quello che sta succedendo tra di loro. L’uomo vorrebbe solo confortarla dato il suo momento di scoraggiamento, ma tra i due accade qualcosa….

Mercoledì 25 ottobre 2017 – Brooke assiste al bacio tra Quinn e Ridge: Quinn e Ridge si dicono addio e lo fanno nel “migliore” dei modi baciandosi per l’ultima volta. Il loro bacio però sarà avvistato da Brooke che non potrà credere ai suoi occhi nel momento in cui vedrà la Fuller bacerà appassionatamente il suo futuro sposo. A quel punto Brooke raggiunge la gioielliera per chiederle il significato di quel bacio. La donna cerca come può di giustificarsi per poi minimizzare quello che Brooke ha visto con i suoi occhi. Ma quest’ultima non intende incassare il colpo senza non aver prima realizzato cosa sta succedendo alle sue spalle. Per questa ragione ordina alla Fuller di dirle la verità altrimenti sarà costretta a raccontare tutto ad Eric. Quinn la ferma in tempo!

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 28 ottobre: Brooke e Ridge non si sposano più!

 

Giovedì 26 ottobre 2017 – Brooke chiude la sua storia con Ridge: Brooke dopo aver scoperto la verità sul rapporto tra il suo futuro sposo e Quinn si reca da Eric con la ferma intenzione di rivelargli ogni cosa. Purtroppo viene raggiunta in tempo da Ridge che le impedisce di rivelare tutto al patriarca. Poi affronta la questione a viso aperto rivelandole che in realtà quel bacio è frutto di un piano che sta portando avanti da molto tempo con lo scopo di far capitolare Quinn e quindi far capire a suo padre di aver sposato la donna sbagliata. Brooke non crede alle sue parole e lo lascia nell’immediato. Tra di loro il matrimonio è saltato!

Venerdì 27 ottobre 2017 – Quinn teme che Brooke possa raccontare la verità ad Eric: Quinn si reca nella stanza di Brooke con il chiaro intento di impedirle di rivelare ogni cosa ad Eric, dato che potrebbe provocargli un malore che per lui potrebbe essere fatale. La donna accetta di mantenere il segreto a patto che Quinn e Ridge non si vedano mai più. Una richiesta che contrasta con le sue reali intenzioni dato che Brooke non vuole più vedere Ridge. Eric chiede allora alla Fuller quale sia il motivo che ha fatto litigare i due promessi sposi, ma la donna minimizza cercando di fargli credere che si tratti solo di una sciocchezza

Sabato 28 ottobre 2017 – Il dubbio morale di Sally: Sally si rende conto della natura dei sentimenti che Thomas prova per lei e si dichiara felice ma nel tempo stesso anche molto triste, dati i piani della sua famiglia. Per questa ragione la ragazza vorrebbe impedire a Shirley di portare avanti il suo piano, per poi rendersi conto che non può più tirarsi indietro. Intanto tra Coco e R.J nasce un tenero sentimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *