Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 28 ottobre: la trappola di Damian

Nelle puntate dal 23 al 28 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo fino a che punto si spingerà l’inquieto Damian, il quale di fronte alla possibilità di perdere la compassione che suo padre nei suoi confronti farà di tutto per mettere a tacere i sospetti di Camila. Il giovane arriverà a compiere in gesto drammatico che avrà delle amare conseguenze per uno dei personaggi più amati della soap. Chi cadrà vittima della sua astuta trappola?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 23 al 25 ottobre: Severo, Candela e Carmelito sono vivi!

Lunedì 23 ottobre 2017 – Raimundo tende la mano a Severo: L’ex locandiere di Puente Viejo, Raimundo, si allontana dalla Casona fingendo una improvvisa partenza per poi aiutare il povero Severo Santacruz a nascondersi dalle grinfie di Garrigues. In questo modo scopriremo che l’uomo non è morto nell’incidente automobilistico così come avevano creduto tutti. Nel frattempo Nicolas, in accordo con Camila, escogiterà un piano per incastrare il figlio psicopatico di Hernando. Damian però sembra un osso duro, infatti intuisce da subito che c’è qualcosa sotto. Egli sospetta che i due stanno mettendo in atto un piano alle sue spalle per denigrarlo agli occhi di Hernando. Di conseguenza egli farà di tutto per non cedere alle loro velate pressioni, ripromettendosi di vendicarsi del loro oltraggio. Infine Cristobal cambia casa e decide di trasferirsi alla Miel Amarga, rendendo ancora più complicata la vita di Carmelo.

Martedì 24 ottobre 2017 – La rivelazione di Carmelo: Carmelo rivela a Raimundo il suo piano per incastrare Cristobal. Egli ha inscenato la morte di Severo e Candela con il solo scopo di far credere al Garrigues di aver vinto la sua battaglia personale. In realtà sono tutti vivi e al sicuro, specie il piccolo Carmelito e si trovano a casa del dottore Lucas Moliner. Successivamente Gracia si rende conto che i sentimenti che Leal prova per Adele sono molto profondi ma soprattutto che quest’ultima non sembra essere indifferente alle sue attenzioni. D’altronde il rapporto con Carmelo si sta gradualmente sgretolando e la donna non lo considera più un punto di riferimento.

Mercoledì 25 ottobre 2017 – La strategia di Camila e Nicolas: Camila e Nicolas condividono appieno il disprezzo nei confronti di Damian e per questa ragione i due hanno unito alle forze con il solo scopo di incastrare il giovane. L’unico modo per piegarlo giuridicamente è procurarsi una sua foto con la quale riusciranno a ricavare le opportune testimonianze contro di lui. Di conseguenza faranno di tutto per fotografarlo, ma ogni volta Damian si tirerà indietro mettendo a dura prova la pazienza dei due fino al punto in cui a Camila verrà in mente un’idea geniale. La donna propone di realizzare un ritratto di famiglia. Ovviamente Hernando accetta entusiasta, ma Damian preso alla sprovvista resta paralizzato all’idea inquietando suo padre.

 

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 28 ottobre: Damian aggredisce Camila

Giovedì 26 ottobre 2017 – Adela contro Carmelo: dopo il presunto trattamento che ha riservato a Severo Santacruz, Carmelo è sempre più solo dato che i suoi compaesani gli hanno voltato le spalle. In particolare Adela sembra non aver alcuna intenzione di relazionarsi con lui. La donna è troppo risentita a causa delle sue costanti bugie. L’uomo però intende riconquistare la sua fiducia. Intanto Nicolas e Camila fanno sviluppare la foto raffigurante Damian, il quale continua a schiacciare il tasto dell’acceleratore sul senso di colpa di Beatriz nei confronti di Matias. Di conseguenza egli finge di confortarla con il solo di farla sentire male.

Venerdì 27 ottobre 2017, puntata pomeridiana – Camila riesce ad incastrare Damian?: Camila porta con sé la foto scattata a Damian con il chiaro intento di mostrarla agli anziani che vivono nella casa di cura dove lavorava Donna Remedios. Se quelle persone riconoscono nella foto il giovane, la donna può avanzare delle accuse su di lui. Intanto Beatriz mossa dal senso di colpa si confronta con Emilia nella speranza che la donna possa infonderle quel conforto di cui ha bisogno. Infine Cristobal organizza una festa a Miel Amarga ma durante i festeggiamenti succede qualcosa che lascia presagire il peggio!

Venerdì 27 ottobre 2017, puntata serale – Damian aggredisce Camila: dopo aver scoperto le intenzioni di Camila, Damian si mette sulle sue tracce con il solo scopo di farle del male. Infatti il perfido figlio di Hernando la raggiunge per strada e dopo averla aggredita brutalmente la spinge esanime in un pozzo. Beatriz inizia a preoccuparsi del ritardo della Valdesalce e decide di avvertire nell’immediato Hernando che non sa nulla del suo piano. Così il Dos Casas ed Alfonso si mettono sulle sue tracce e la ritrovano in un pozzo quasi morente.

Sabato 28 ottobre 2017 – Il ricatto di Donna Francisca: la Montenegro convince Mauricio a rivelare alla Guardia Civile di essere stato aggredito dai lupi, omettendo di essere stato vittima della pazzia di Caridad. Successivamente Fe ringrazia la sua padrona, ignorando le vere ragioni che hanno spinto Francisca a mentire. Ebbene la donna ricatta Fe e le ordina di mettere da parte i suoi sentimenti per Mauricio, altrimenti la denuncerà alla Guardia Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *