Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono classico puntata 17 ottobre 2017: finale a sorpresa

Prosegue l’appuntamento del primo pomeriggio con le avventure dei protagonisti di Uomini e Donne. Oggi, martedì 17 ottobre 2017, toccherà nuovamente al trono classico. Questo, almeno, è quanto si presume, salvo clamorose sorprese che, tuttavia, non dovrebbero esserci. Altre sorprese, invece, dovrebbero arrivare proprio nel corso della puntata odierna. Le prime anticipazioni rivelano di un finale, in particolar modo, che sarà tutto da vivere e da vedere. Al di là di tronisti, corteggiatori, saranno ex protagonisti di Temptation Island, due nello specifico, a rubare la scena. Almeno per un po’.

Selvaggia Roma

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà esattamente nella puntata odierna di Uomini e Donne trono classico, secondo quanto rivelato dalle prime anticipazioni in questa direzione.

Oggi a Uomini e Donne si ripartirà dal percorso della tronista Sabrina, la quale uscirà in esterna con il corteggiatore Nicolò. L’ex ragazza di Amici gli confida di avere ancora più di qualche dubbio sul su conto. Poi tocca all’esterna con Fabrizio, di cui si fida altrettanto poco, considerandolo un po’ “malizioso”. Tuttavia, in studio Sabrina dice di essere stata bene con lui. Si passa poi al trono di Alex e alla sua esterna con Claudio, all’interno della quale guardano un film. Ma lui sembra essere più preso da Alessandro e lo ammette caldamente. E’ il turno dell’esterna con Matteo. Ma il vero clou, per gli amanti del genere trash ispirato a Temptation Island, arriva nel finale con l’ingresso in studio di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Il ritorno.

Ancora loro a cercare di mettere da parte le divergenze sorte dopo il reality estivo per tornare ad essere una coppia. Lui ha continuato a telefonarla negli ultimi tempi, oltre che a mandarle messaggi, ma senza ricevere alcuna risposta. I due, così, discutono animatamente come loro solito. Francesco dice che lei gli manca, ma Selvaggia continua a ribadire di non voler tornare con lui. Maria De Filippi prova da fare da paciere e propone ai due di uscire dallo studio insieme. Come una vera coppia. Come andrà a finire questa storia? Lo sapremo solo guardando Uomini e Donne quest’oggi e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *