Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 21 ottobre: la morte di Severo



Nelle puntate dal 16 al 21 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto un altro personaggio morirà e sarà la volta di Severo Santacruz, la cui disfatta sarà avvolta nel mistero al punto che qualcuno insinuerà il dubbio che sia solo una farsa. La morte di Candela, la crisi dei suoi conti, unitamente alle minacce e alle pressioni di Cristobale e Donna Francisca spingeranno l’uomo a correre ai ripari. Severo Santacruz morirà sul serio?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 18 ottobre: la vita di Severo è in pericolo

Lunedì 16 ottobre 2017 – Matias rifiuta Beatriz: non appena la figlia del Dos Casas capirà di essere stata ingannata da Ismael, penserà bene di recuperare il suo rapporto con Matias il quale però la rifiuterà. Secondo il giovane Beatriz non pèuò pretendere che lui ritorni con lei dopo aver dubitato della sua buona fede. Intanto tutto il paese inizia a parlare della vicenda che ha visto Carmelo tradire Severo, spingendo quest’ultimo ad affrontarlo in pubblica piazza. Ma Carmelo preferisce passare per un traditore piuttosto di compromettere la vita di Adela e suo figlio.

Martedì 17 ottobre 2017 – Caridad accusa Mauricio: Caridad cerca di far credere a Fe che il suo amato Mauricio ha tentato di violentarla. Successivamente Damien con i suoi modi di fare riesce a plagiare il dottor Fernandez ottenendo in questo modo l’esito positivo della perizia psichiatrica. Per lui quel documento sarà molto importante dato che gli consentirà di meditare segretamente al suo piano vendicativo facendo credere contemporaneamente a suo padre di essere guarito. A tal proposito Hernando spiegherà a Camila che farebbe qualsiasi cosa per il figlio ritrovato ma la Valdesalce non condivide la sua opinione scatenando la sua funesta reazione.

Mercoledì 18 ottobre 2017 – Fe si schiera dalla parte di Caridad: di fronte all’inquietudine di Caridad, Fe ritiene che sia vera la sua accusa e punta il dito contro Mauricio per aver provato a molestare sua sorella. Intanto Severo accusa Leal per aver studiato appositamente un piano per mettere in difficoltà Carmelo. Infine Damian chiede a Beatriz un confronto con il solo scopo di tenderle una trappola e approfittarsi di lei.



Il Segreto anticipazioni dal 19 al 21 ottobre: Donna Francisca e Fe condividono un segreto inconfessabile

Giovedì 19 ottobre 2017 – L’imbarazzo di Beatriz: la piccola figlia di Hernando ammette di non sentirsi a suo agio in compagnia di Damian, nonostante quest’ultimo stia cercando con qualsiasi mezzo di instaurare con la giovane una sincera amicizia. Da questo punto di vista incalzerà suo padre che le chiederà di dargli una possibilità, ignorando che in realtà Damian vuole solo fare del male a Beatriz. Infine Camila riceve una lettera da parte della sua amica Lucia Torres, la quale le chiede del denaro per poter aiutare sua figlia in grave difficoltà.

Venerdì 20 ottobre 2017, puntata pomeridiana – Fe caccia Caridad via dalla Villa: Secondo Fe non ci sono dubbi: Mauricio non ha mai provato a fare del male a sua sorella, la quale si è inventata tutto dopo essere stata rifiutata dall’uomo. In siffatto contesto Fe penserà bene di cacciare sua sorella dalla Villa, la quale reagirà minacciandola e facendole capire di essere pronta a vendicarsi. Infine vedremo Carmelo sul punto di rivelare ad Adela che è stato lui ad uccidere suo marito.

Venerdì 20 ottobre 2017, puntata serale – Il piano di Camila: La Valdesalce è sicura della cattiveria di Damian temendo che prima o poi il giovane possa fare del male a tutti loro. In un confronto con il figlio di Hernando scopre che in realtà Elias era un complice di Damian il quale ha poi progettato la morte di Rogelia. Il ragazzo non ha paura che Camilla riveli tutto a suo padre convinto del fatto che non le crederà mai. Così la donna confessa ogni cosa a Matias e a Nicolas che la invitano a fingere di trovarsi bene assieme a Damian cosi potrà continuare ad indagare sul suo conto.

Sabato 21 ottobre 2017 – Severo Santacruz è morto? A Puente Viejo giunge una notizia che lascia tutti senza parole dato che secondo fonti certe Severo sarebbe morto a seguito di un incidente stradale. Intanto Fe accompagna Caridad in convento ma la donna delusa dal tradimento della sorella prende un pugnale e si scaglia contro Mauricio. A quel punto Fe cerca di fermarla ma Caridad inciampa, batte la testa e muore. Alle urla di Fe accorre Francisca che dopo aver chiamato un dottore per prendersi cura del suo capomastro aiuta la sua domestica a disfarsi del cadavere, nascondendolo in un posto segreto e sicuro.