Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 21 ottobre: il ritorno di Ursula

Nelle puntate dal 16 al 21 ottobre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al ritorno inatteso di Ursula, la quale farà la sua apparizione ad Acacias 38 lasciando tutti senza parole. Del resto i guai di Cayetana sono iniziati proprio nel momento in cui si sono perse le tracce di Ursula, ritenuta morta dagli inquirenti e ora magicamente viva e vegeta. Qual è l’obiettivo di Ursula?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 16 al 18 ottobre: il ritorno di Ursula

Lunedì 16 ottobre 2017 – Fabiana nega il suo aiuto a Mauro: il giovane commissario di Acacias 38 chiede a Fabiana di aiutarlo ad incastrare Cayetana, ma la donna non ne vuole proprio sapere. Allora il giovane cercherà di farle capire in che modo la sua padrona la sta ripagando dato che aveva in precedenza promesso di aiutarla ad uscire fuori di prigione mentre in realtà non sta facendo niente per lei. Nel frattempo Cayetana con l’aiuto di Teresa si toglie le bende dopo l’operazione scoprendo felice di aver nuovamente riacquistato la bellezza di un tempo. Infine Mauro sarà sorpreso da una notizia che lo lascerà senza parole.

Martedì 17 ottobre 2017 – Felipe contro Ramon: secondo Felipe da quando Ramon ha concesso a Huertas i suoi diritti tutte le altre cameriere di Acacias 38 sono in rivolta per ottenere il medesimo trattamento. Per questo motivo Felipe chiede a tutti i padroni di Acacias 38 di retrocedere in tal senso per evitare una rivolta, di contro Ramon dichiara di non poter fare nessuna marcia indietro. Nel frattempo Rosina si rende conto di amare Liberto e di conseguenza escogita un piano per riconquistare le sue attenzioni.

Mercoledì 18 ottobre 2017 – Il ritorno di Ursula: il ritorno di Ursula lascerà tutti senza parole dato che avevano dato per scontato il fatto che la donna fosse morta. Il suo inatteso ritorno metterà a dura prova la posizione di Mauro che aveva fondato le sue indagini contro Cayetana proprio sulla morte misteriosa della donna. Secondo Felipe l’apparizione della donna può essere un deterrente per Mauro, di conseguenza potrebbe addirittura perdere il posto di lavoro. Infine Huertas avrà un duro scontro proprio con Felipe che si è schierato contro di lei pubblicamente.

Una Vita anticipazioni puntate dal 19 al 21 ottobre: Mauro rischia di essere rimosso dal suo incarico

Giovedì 19 ottobre 2017 – La vendetta di Enriqueta: Enriqueta non intende perdonare Martin anzi penserà bene di vendicarsi affiggendo per tutto il quartiere dei manifesti raffiguranti il suo nuovo film peccaminoso che vede tra i protagonisti l’amato di Casilda. Successivamente Mauro chiede all’ex governante di Cayetana la vera ragione che si nasconde dietro il suo improvviso ritorno per poi comunicare a Teresa che Ursula ha fatto la sua apparizione ad Acacias 38. Nel leggere questa sorprendente notizia Teresa ha un malore e sviene.

Venerdì 20 ottobre 2017 – Ursula non vuole allearsi con Mauro: Ursula non ha intenzione di schierarsi dalla parte del commissario ma nello stesso tempo vuole mandare un messaggio chiaro e inequivocabile a Fabiana e a Cayetana facendole capire non solo che è ritornata ma che è diventata anche molto ricca. Le due non riescono a capire come abbia fatto a sopravvivere ma soprattutto per quale motivo abbia deciso di ritornare ad Acacias 38.

Sabato 21 ottobre 2017 – Martin corre ai ripari: Martin teme che Casilda possa scoprire qualcosa dopo la contromossa di Enriqueta la quale viene a sapere con delusione e rammarico che il suo amato si è licenziato. Di fronte a questa presa di posizione la donna ammette di non sapere cosa fare per riottenere l’interesse di quell’uomo. Intanto Mauro rischia di essere rimosso dal suo incarico dopo il ritorno inatteso di Ursula, il quale lascia intendere agli inquirenti che le indagini di Mauro erano frutto di un accanimento personale perchè basate su una notizia falsa: Ursula non è morta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *