Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 ottobre: la confessione di Katie

Nelle puntate dal 16 al 21 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie cercherà di far capire a Brooke che tra il suo futuro marito e Quinn c’è una relazione clandestina in corso. Ovviamente la donna sarà molto restia nel credere alle parole della donna, ma comunque il dubbio resterà spingendola ad osservare con attenzione qualsiasi comportamento di Ridge. Brooke riuscirà a scoprire la verità?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 18 ottobre: la confessione di Katie

Lunedì 16 ottobre 2017 – L’ostinazione di Charlie: Charlie è seriamente convinto di dover smascherare l’inganno perpetuato da Ridge e Quinn nei confronti di Eric. Per questa ragione deciderà di conservare una salvietta sporca di rossetto in modo da mostrarla ad Eric quando salterà fuori tutta la storia relativa al tradimento di sua moglie. Secondo Pam Charlie sta esagerando e di conseguenza dovrebbe smetterla con questa storia anche perchè non ritiene che ci sia del vero nelle sue supposizioni. Charlie invece è pronto a puntare il dito contro la donna, ma prima di farlo ha bisogno di altre prove per questo intanto medita vendetta.

Martedì 17 ottobre 2017 – La rivelazione di Katie: Katie si accorge di aver dimenticato il suo cellulare nell’ufficio di Ridge e dunque torna a riprenderlo. Ma appena starà per varcare la soglia della sua stanza vedrà qualcosa che la lascerà senza parole. Infatti Katie scorgerà Ridge accarezzare Quinn, intuendo che tra i due ci sia qualcosa in atto. La Fuller si accorgerà della sua presenza e la inviterà ad entrare per farle credere che non ci sia niente da nascondere. Katie però ha ben capito il suo gioco e subito dopo si recherà da Brooke con l’intenzione di raccontarle quello che hanno visto i suoi occhi, ma la donna si limiterà a minimizzare le sue preoccupazioni.

Mercoledì 18 ottobre 2017 – L’ira di Brooke: Brooke non crede minimamente alle parole di Katie che continua a ribadire la possibilità che il suo futuro marito abbia una relazione clandestina con Quinn. Di fronte all’insistenza della donna Brooke le rovescia tutta la sua ira accusandola di voler rovinare il suo matrimonio perché non ha mai accettato il fatto che Bill sia ritornata da lei. Ovviamente queste parole la distruggono emotivamente mandando in tilt la sua diplomazia, così la donna si recherà da Quinn per rivelarle di sapere tutto su quello che sta succedendo tra lei e Ridge e di essere pronta a raccontarlo ad Eric. Ma la Fuller incalzerà rivelando di aver sempre saputo del suo debole per Eric. Di contro se Katie proverà a dire qualcosa a suo marito lei giocherà la carta dell’invidia facendo credere ad Eric che quella della donna è solo una strategia per conquistarlo.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 21 ottobre: Brooke non vuole credere alle insinuazioni di Katie

Giovedì 19 ottobre 2017 – Katie tiene d’occhio la Fuller: dopo essersi confrontata con Quinn, Katie è sempre più convinta che la donna stia intrattenendo una relazione segreta con Ridge. Infatti noterà il bacio che gli darà Brooke e subito dopo la reazione disgustata della Fuller, la quale probabilmente si è innamorata del figlio di suo marito. Inoltre Katie è dispiaciuta del fatto che Brooke non le abbia creduto accusandola di voler boicottare il suo matrimonio, ma presto dovrà ricredersi dato che la verità verrà a galla.

Venerdì 20 ottobre 2017 – Brooke “apre” gli occhi: dopo l’ennesimo confronto con Katie, Brooke penserà bene di ascoltare i suoi consigli e si renderà conto che forse la donna ha ragione dato che il suo futuro sposo passa molto tempo insieme alla Fuller. Di conseguenza la donna cercherà di indagare per proprio conto per capire quanto c’è di vero in questo possibile sospetto. Quello che scoprirà la lascerà senza parole

Sabato 21 ottobre 2017 – Una sopresa per Steffy: la figlia di Ridge pur di tenere lontano i membri della Spectra Fashion penserà bene di non rivelare a nessuno, nemmeno ai suoi familiari, il luogo dove sarà celebrato il suo matrimonio con Liam. Eppure questa cautela le servirà a ben poco dato che suo fratello si presenterà il giorno delle nozze accompagnato proprio da Sally Spectra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *