Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip sposi: una coppia annuncia il matrimonio!

Il trono classico Uomini e Donne celebra i primi intrighi e i primi avvicinamenti sentimentali tra tronisti e corteggiatori. Sarà un lavoro lungo e faticoso, tortuoso sotto questo punto di vista. La strada verso la scelta e la definitiva consacrazione di una coppia è ancora lunga. E a proposito di coppie, ce n’è una che al di fuori del contesto televisivo fa felici tutti i fan. Lo sono Elga Enardu e Diego Daddi. Ve li ricordate?

Elga Enardu

Hanno partecipato diversi anni fa al trono classico Uomini e Donne. Lei in veste di tronista, lui in veste di corteggiatore. Ebbene, la coppia ha deciso di fare e il grande passo e di comunicarlo in grande stile ai loro fan.

Diego Daddi ed Elga Enardu hanno deciso: si sposano. Le nozze sono in programma per il prossimo 21 ottobre nella basilica di Bonaria, a Cagliari. Ebbene sì. Il grande giorno arriverà ben preso. L’annuncio del matrimonio imminente è arrivato direttamente sui social, come consuetudine di questi tempi, attraverso il profilo Instagram di lei. Con tanto di foto della loro partecipazione. Il post recita in questi termini: “Per tutti voi”. Più chiari di così non si può. E pensare che la loro storia d’amore è nata quasi per caso nel contesto Uomini e Donne.

Come detto anche in precedenza, Elga era una delle troniste di quella edizione del trono classico, mentre il Daddi era uno dei tanti corteggiatori, ma in questo caso di un’altra donna. Ma alla fine il destino, televisivo e non solo, ha voluto che si incontrassero e approfondissero, poi, la conoscenza al di fuori del programma di Maria De Filippi. Così i due si sono innamorati e non si sono più lasciati da quando si sono messi insieme. Amore vero, certificato. E’ tempo di matrimonio. Uomini e Donne si tinge di tenero e celebra il sentimento. Li rivedremo presto al trono classico, ma da marito e moglie. Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *