Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa e Pietro insieme in studio!

Oggi va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ricomincia a girare la giostra del gossip televisivo su Canale 5 targato Maria De Filippi. Una nuova settimana inizia e non si può fare a meno né del trono classico né del trono over in questi pomeriggi autunnali e uggiosi. Per fortuna ci sono loro a risollevarci il morale e ad accompagnarci durante la giornata. La domanda fatidica a questo punto è una sola: va in onda il trono classico o il trono over? Molto probabile che si punti sul classico per quest’oggi.

Rosa Perrotta

La vera bomba scoppia dalle ultime anticipazioni pervenute sul trono classico: a quanto pare vedremo in studio il ritorno di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia sarà in studio quest’oggi o nelle prossime puntate? Andiamo a vedere le ultime rivelazioni in tal senso.

Uomini e Donne trono classico vedrà ben presto il ritorno di una bella e dolce coppia all’orizzonte. Questo quanto filtra dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni effettuate. Ci saranno anche Rosa e Pietro in studio per raccontare gli ultimi sviluppi e aggiornamenti sulla loro storia d’amore che dura ormai da diversi mesi. Secondo le ultime gossip news, la loro relazione procede a gonfie vele, ma ci penseranno i diretti interessati a sviscerare tutto per sfamare la fame di gossip del pubblico televisivo.

Inoltre, sempre secondo le ultime gossip news, l’ex tronista ritroverà proprio in studio una sua vecchia fiamma in qualità di corteggiatore, Mattia Marciano, attualmente tronista a sua volta. Come si comporterà? C’è curiosità e attenzione sotto questo punto di vista. Le anticipazioni rivelano che i due non perderanno tempo nel beccarsi e battibeccare. Sapremo tutto in questa o nelle prossime puntate Uomini e Donne. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione coppia tenera e dolce del momento: l’unica certezza al di là di qualsiasi voce e indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *