Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Graziella e Manfredo: il gossip ritrovato a Uomini e Donne Over?

Il trono over Uomini e Donne si fa sempre più appassionante e coinvolgente agli occhi dei telespettatori man mano che si va avanti nel tempo. Nuovi personaggi si mostrano davanti a tutti e si fanno conoscere. Chi in maniera positiva e soddisfacente e chi un po’ meno. E poi ci sono le vecchie glorie, per così dire, che non perdono il loro posto da protagonisti e continuano ad attirare l’attenzione su di sé. Oltre Gemma Galgani, la regina indiscussa in quest’ottica, dobbiamo annoverare anche la signora Graziella Montanari.

Graziella Montanari

Nell’ultima puntata del trono over andata in onda la signora in questione ha avuto modo di rubare la scena. Cos’è successo? C’entra anche la sua ex fiamma Manfredo. Tra i due ritorna il sereno, a quanto pare.

Graziella Montanari e Manfredo hanno fatto la pace. Questo quanto scaturito dalla puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne trono over. La signora emiliana ha deciso di deporre le armi verso il suo ex cavaliere dopo tutto ciò che era successo nei mesi scorsi. Con tanto di liti in tv che avevano fatto il giro dei social in maniera irriverente e ironica. Tra i due c’è stato addirittura un ballo nel corso della puntata in questione. Segnale di una riappacificazione avvenuta in maniera vera e propria. Ritorno di fiamma in vista al trono over? Ancora presto per dirlo. Chissà. Potrà accadere tutto e il contrario di tutto. Come di consueto da Maria De Filippi.

Da questo punto di vista, la signora Graziella Montanari è destinata, anche in questa edizione, a fare da principale competitor sul piano mediatico e attoriale nei confronti di Gemma Galgani. L’altra protagonista indiscussa. Anzi, la principale. Gemma pronta a sottrarle nuovamente lo scettro con gli aggiornamenti gossip sulle sue nuove vicende sentimentali. Come il cacio sui maccheroni: non mancano mai. Chi la spunterà? Una bella lotta tra spiccate personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *