Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre: Coco salva Ridge junior

Nelle puntate dal 9 al 14 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Coco riuscirà a conquistarsi in parte la fiducia dei Forrester per poi cadere senza saperlo nella trappola di sua sorella Sally Spectra. Che cosa ha nascosto nella collana che le regalerà?

Beautiful anticipazioni dal 9 al 11 ottobre: Coco salva la vita di Ridge junior

Lunedì 9 ottobre 2017 – I sospetti di Charlie: Charlie guarda con sospetto Ridge e Quinn convinto che tra i due c’è una relazione clandestina. In ogni caso tutti sono d’accordo nell’attribuire alla loro intesa un valore aggiunto dato che da quando si sono chiariti la Forrster Creations sta ottenendo degli ottimi risultati segno che l’unione fa la forza! Ovviamente Eric è molto soddisfatto del traguardo raggiunto per il bene di tutti. Infine Brooke fa un bellissimo regalo a Bill nella speranza che lui capisca quanto sia sta bene durante la loro storia d’amore, ammettendo però che ora è arrivato il momento di tornare sui suoi passi: ama Ridge e vuole sposarlo

Martedì 10 ottobre 2017 – Ridge spegne i dubbi di Quinn: la Fuller teme che l’intesa con Quinn possa rivelarsi per lei un vero e proprio boomerang. Ma Ridge ritiene che non c’è nulla di cui preoccuparsi dato che ora lui si sposerà con Brooke e tra di loro con ci saranno più sguardi e ammiccamenti vari dato che non vuole far soffrire la donna della sua vita. Intanto Charlie punzecchia Eric nella speranza che lui capisca le sue allusioni, dato che secondo l’uomo tra Quinn e Ridge c’è in atto una relazione clandestina. Pam invita suo marito alla calma.

Mercoledì 11 ottobre 2017 – Ridge junior difende Coco Spectra: quando alla Forrester Creations Steffy e poi Ridge scoprono che la stagista non è altri che la sorella minore di Sally Spectra vanno su tutte le furie dichiarando di aver compreso la strategia del brand rivale. A tal proposito Steffy afferma di essere pronta a cacciarla via al primo errore, mentre Ridge chiede a suo figlio di stare lontana da lei dato che potrebbe essere una potenziale spia di sua sorella. In quell’occasione però Ridge junior punta i piedi per terra difendendo la giovane e facendo capire a suo padre che non vuole in alcun modo lasciarsi condizionare da queste antiche diatribe tra le due famiglie.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 14 ottobre: la discussa decisione di Ridge

Giovedì 12 ottobre 2017 – Coco Spectra salva la vita di Ridge Junior: grazie al tempestivo aiuto di Coco, Ridge Junior viene salvato in tempo prima che un carrello carico di pacchi potesse cadere dal muletto su di lui. Ridge assiste alla scena e ne approfitta per chiedere scusa alla giovane che intanto ha dovuto cacciare dall’azienda dopo aver scoperto la natura del suo legame con la rivale Spectra Fashion. In quel contesto Ridge junior chiede a suo padre di rivedere la sua posizione, del resto Coco gli ha salvato la vita. Ridge però sembra essere irremovibile.

Venerdì 13 ottobre 2017 – Ridge da una possibilità a Coco: contro ogni previsione Ridge decide di riassumere Coco non solo per aver salvato la vita di suo figlio ma anche per dimostrare allo stesso Ridge junior di potersi fidare di lui. Intanto però chiede a tutti i membri della Forrester Creations di tenere d’occhio la giovane, la quale però sta per essere usata dalla stessa Sally senza che lei se ne accorga. Infine Ridge junior strappa un bacio alla candida Coco, la quale mostra di apprezzare.

Sabato 14 ottobre 2017 – L’inganno di Sally: Coco è letteralmente ignara dell’inganno che sua sorella ha architettato facendo leva sulla sua ingenuità. Così quando Sally le regalerà una collana penserà che sia un dono di buon auspicio per il percorso professionale che sta per iniziare alla Forrester. Coco non immagina minimamente che all’interno di quella collana c’è una microspia con lo scopo di rubare i bozzetti di Ridge. Sally si sente in colpa per quello che sta facendo alla sua piccola sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *