Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 9 al 13 ottobre: un’amara scoperta per Vittorio

Nelle puntate dal 9 al 13 ottobre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo che cosa scoprirà di così terribile Vittorio, il quale si renderà conto della vera natura di Niko. Il giovane figlio di Guido non crederà alle sue orecchie quando verrà a sapere che il fratello di Angela ha pensato bene di assumere la difesa di Luca, l’ex poliziotto che ha provato ad ucciderlo.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 9 al 11 ottobre: un’amara scoperta per Vittorio

Lunedì 9 ottobre 2017 – I dubbi di Niko: Niko inizia a nutrire i primi dubbi in merito alla scelta di difendere il Grimaldi, dopo quello che ha provato a fare a Vittorio. Nel frattempo Beatrice e Susanna si rivedono dopo tanto tempo, scoprendo che la loro rivalità non si è mai spenta del tutto. Inoltre Marina ammette di essere preoccupata per la salute di Matteo ed è per questo motivo che si rivolge ad Ornella nella massima segretezza. Infine Andrea scopre che Arianna ha ancora delle sue riserve circa le sue iniziative professionali. Gli e ne parlerà prima che sia troppo tardi?

Martedì 10 ottobre 2017 – L’amara scoperta di VittorioVittorio scopre con grande sorpresa che Niko è il difensore ufficiale di Luca Grimaldi, l’uomo che l’ha minacciato di morte. Possiamo immagine quale sarà la sua reazione. Intanto vedremo Arianna intenzionata riconquistare la fiducia di Silvia anche se sarà molto difficile dato che la donna è arrivata a confessare di aver gonfiato volutamente il piano business del locale. Roberto decide di incontrare Elena facendo credere che sia tutto frutto del caso.

Mercoledì 11 ottobre 2017 – Matteo si infuria con Marina: Matteo si arrabbia con la Giordano dopo aver scoperto che la donna si è rivolta ad un medico per capire cosa potesse fare di concreto per aiutarlo. L’uomo non vuole il suo aiuto. Intanto dopo aver parlato con Luca Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano strategia difensiva senza dire nulla a Niko, sapendo che il giovane si sarebbe in qualche modo opposto. Infine Alice dopo aver passato una intera giornata a Palazzo Palladini, confessa di essere giù di morale tutte le volte che non sta insieme a sua madre Elena.

Un Posto al sole anticipazioni dal 12 al 13 ottobre: i sospetti di Angela

Giovedì 12 ottobre 2017 – Le preoccupazioni di Angela: La figlia di Renato e Giulia s’imbatte in Ciro e dalle parole del ragazzo intuisce che è successo qualcosa in palestra di cui lei non dovrebbe sapere nulla. A quel punto Angela inizia a preoccuparsi per Franco temendo che gli sia successo qualcosa di grave. Intanto Marina litiga con Matteo il quale non vuole che la donna si intrometta nelle sue questioni di salute. Infine Patrizio dimostra di essere pronto a tutto pur di vincere la nuova edizione dello chef culinario Chef Parade.

Venerdì 13 ottobre 2017 – Angela tende una mano al suo ex: Angela dopo aver parlato con Ciro si rende conto che è successo qualcosa di spiacevole alla palestra. Ragion per cui contatta Franco per capire come sta e soprattutto per potergli tendere una mano in questo difficile momento della sua vita. Angela così scopre la verità sul sabotaggio che si è verificato in palestra e di conseguenza ne approfitta per provare un riavvicinamento con Franco, il quale dalla sua parte pare essere particolarmente desideroso di avere una spalla su cui piangere. Infine Patrizio pur di vincere il reality culinario è pronto a ricongiungersi con Asia ma suo padre sembra disapprovare la sua strategia. Secondo l’uomo suo figlio non ha imparato poi molto dai suoi errori se si comporta in questo modo. In questo momento però Patrizio non perde di vista la vittoria che sembra essere la sua unica ragione di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *