Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 14 ottobre: la morte di Candela

Nelle puntate dal 9 al 14 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla preannunciata morte di Candela che getterà nel panico e nello sconforto suo marito Severo, specialmente dopo aver scoperto che la sua disfatta è strettamente connessa con l’omicidio commesso dal suo fedele amico Carmelo. Come affronterà Severo la notizia della morte di Candela?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 11 ottobre: la morte di Candela

Lunedì 9 ottobre 2017 – Hernando scopre la verità su Ismael: Hernando viene a sapere che il vero Ismael Barrientos non è mai giunto a Puente Viejo. Di conseguenza quel giovane che ora vive e lavora nella sua tenuta è senza dubbio un impostore. Per questa ragione con l’aiuto di sua moglie si rivolge ai membri della Guardia Civile. Intanto Candela mette al mondo il suo bambino il quale però non emette alcun pianto indebolendo ulteriormente la donna che finisce nuovamente per perdere i sensi. Infine Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa.

Martedì 10 ottobre 2017Francisca e Raimundo cedono alla passione: Raimundo dopo aver sorpreso la Montenegro con un regalo deciderà di passare un pò di tempo insieme a lei, così i due finiranno a letto insieme cedendo alla passione. Nel frattempo Severo deve fare i conti non solo con il peggioramento delle condizioni di salute di Candela ma anche con una serie di problemi economici dato che apprenderà dalla sua Banca che i suoi conti sono stati congelati. Infine Raimundo avverte Fè dichiarando che da quando è entrata Caridad nella sua vita non sembra più la stessa. Per quale motivo la donna si lascia manipolare da Caridad? Che cosa nasconde?

Mercoledì 11 ottobre 2017 – La confessione di Ismael: Ismael dopo aver scoperto che Hernando lo ha denunciato alla Guardia Civile penserà bene di togliersi la maschera e svelare la sua vera identità. Così il giovane gli confesserà di essere Damian, suo figlio, nonché fratello di Beatriz. Nel frattempo Severo scoprirà che Candela è morta raccontando con amarezza e disperazione di questa tragedia ai suoi amici. Dietro una porta Cristobal ascolterà il pianto disperato del suo nemico e ne trarrà un sospiro di sollievo. Infine Mauricio inizia ad indagare sullo strano e ambiguo rapporto che lega Fè e Caridad, chiedendosi per quale motivo la sua amata si lascia soggiogare da quella donna?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 12 al 14 ottobre: Hernando perdona davvero suo figlio?

Giovedì 12 ottobre 2017Il perdono di Hernando: dopo la confessione di Ismael, Hernando decide di perdonare suo figlio con il quale si chiude nel suo ufficio per confrontarsi con lui in merito a quello che è successo anni prima nella loro casa e cioè quando Manuela morì a causa dell’incendio provocato dal giovane. Camila sarà molto sospettosa a riguardo non riuscendo però a capire i motivi che si celano dietro all’improvviso cambiamento di suo marito, il quale non sembra più avercela con Ismael. Nel frattempo tutti si preparano alla veglia funebre di Candela mentre Cristobal incalza Carmelo affinché gli ceda tutti gli avere del Santacruz.

Venerdì 13 ottobre 2017 (puntata serale) – Beatriz è sconvolta: Hernando decide di di rivelare a Camila e a Beatriz che in realtà Ismael non è altri che Damian, suo figlio. Nello stupore generale Beatriz ammette di essere sconvolta soprattutto per quello che c’è stato con quel giovane. I due avranno un confronto privato durante il quale Damian le confesserà di essere dispiaciuto del suo fraintendimento, ma la giovane incalzerà spiegando che è stato lui a baciarla arrivando perfino a chiederle di troncare con Matias. Camila confessa a suo marito di non essere tranquilla nel sapere che quel giovane vivrà in quella casa con loro specialmente dopo aver scoperto i suoi inganni.

Sabato 14 ottobre 2017 – Hernando contro Camila: La Valdesalce appoggia l’iniziativa di Don Anselmo, il quale consiglia al Dos Casas di far ricoverare Damian in istituto di igiene mentale. Hernando però ritiene che sia inappropriata come decisione, dichiarando che suo figlio non è pazzo. Allora Camila gli espone i suoi sospetti affermando che secondo lei è stato proprio Damian a cospargere le scale di sapone con lo scopo di farla cadere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *