Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani a Uomini e Donne: Maria De Filippi la umilia!

Il trono over di Uomini e Donne rischia di perdere la sua colonna portante di qui a qualche tempo. Cosa sta succedendo? Cambiamenti in vista da parte della redazione e di Maria De Filippi, scesa in campo in prima persona in tal senso. Nel mirino c’è soprattutto una protagonista indiscussa degli ultimi tempi e degli ultimi anni: Gemma Galgani. La dama torinese rischia grosso e deve fronteggiare una grana ben più grande dell’assenza d’amore e attenzioni da parte dei suoi corteggiatori.

Gemma Galgani

Cosa accadrà a Gemma Galgani? Quali conseguenze proverà sulla sua pelle? Il trono over Uomini rischia di vederla allontanarsi. Ecco per quale motivo.

Ebbene, Gemma Galgani rischia di dover lasciare il trono over, seppur non per volontà diretta. Per volontà altrui. E’ accaduto tutto durante la puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 ottobre 2017, all’interno della quale è successo un po’ di tutto. Concentrandoci strettamente su Gemma e da quanto filtra dalle pagine di Leggo, apprendiamo che Maria De Filippi in persona avrebbe posto una sorta di ultimatum alla dama torinese nella speranza che possa trovare un compagno di vita quanto prima.

Anche la conduttrice televisiva è ormai stanca della presenza preponderante in trasmissione dell’altra bionda? Il pubblico televisivo e social appare insofferente e stufato in tal senso. Segnali che sarebbero arrivati anche in redazione e spingerebbero verso l’allontanamento di Gemma pressoché definitivo. Avverrà realmente e sarà un semplice rumors destinato ad esaurirsi quanto prima? Fatto sta che, nel frattempo, Gemma Galgani si è confrontata nuovamente, di recente, con l’ex Marco Firpo. Dal confronto diretto, però, è scaturito solo ulteriore rancore. Ognuno, dunque, per la sua strada. Intanto un altro cavaliere si avvicina a lei. Si chiama Riccardo. Riuscirà a portarla via dal contesto televisivo? La speranza di tutti. Anche di Maria De Filippi, a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *