Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ernesto Russo nuova vita dopo Uomini e Donne: debutto nella fiction!

Il trono over Uomini e Donne continua ad essere trasmesso in misura maggiore rispetto al trono classico durante la settimana. Anche in questi giorni è stato così e sarà sempre così, presumibilmente. Almeno finché ci sarà protagonista Gemma Galgani, colei che non perde la sua verve egocentrista e finisce per attirare simpatie e antipatie del pubblico televisivo più disparate. Di certo uno “strumento” di cui servirsi per catturare audience. C’è, poi, chi ha deciso di distaccarsi da questo mondo per dedicarsi ad una nuova vita, seppur ancora televisiva.

Ernesto Russo

Lui si chiama Ernesto Russo ed è una vecchia conoscenza del trono over. Ve lo ricordate? Certamente sì. Ora se la passa decisamente meglio, forse. Impegnato com’è in un nuovo progetto televisivo che lo porterà a recitare al fianco di un noto attore italiano.

Scheda e biografia Ernesto Russo

Per chi non lo sapesse, Ernesto Russo ha partecipato per tanto tempo in veste di cavaliere al trono over Uomini e Donne. 40enne di Napoli, separato con due figli, ultimo di una famiglia composta da 11 figli, egli ha sempre portato avanti anche l’attività da chef, oltre che da personaggio televisivo. Nel corso della sua avventura da Maria De Filippi, il buon Ernesto ha avuto diverse storie, ma non è mai riuscito a trovare realmente la donna della sua vita. La sua metà. Ma adesso c’è un nuovo progetto televisivo in ballo per lui. Si prepara a debuttare come attore in diversi format. Su Canale 5 nella fiction Ultimo e, come se non bastasse, anche nella prossima stagione de I Medici su Rai 1.

Ebbene sì. Ernesto Russo ha spiccato il volo, così come riferisce Ansa. Così il diretto interessato racconta raggiante l’esperienza da attore che vivrà al fianco di Raoul Bova nella fiction Ultimo. Sì, proprio lui: “Sono invece molto felice di aver girato la fiction con Raoul Bova in cui interpreto un poliziotto della sua squadra e sono molto soddisfatto di aver girato per tutta l’estate la seconda stagione de I Medici, dove mi vedrete nel ruolo di un guerriero dell’esercito degli Sforza. Ora mi sto muovendo per il format del mio programma, dove girerei in moto l’Italia andando a cucinare a casa dei miei amici virtuali, su invito ovviamente. Ci tengo molto al progetto e credo che in un paio di mesi potrei confezionare un divertente e inedito programma di cucina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *