Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 ottobre: Niko e Ugo dalla parte di Grimaldi

Nelle puntate dal 2 al 6 ottobre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo le reali intenzioni di Niko ed Ugo, i quali penseranno bene di schierarsi dalla parte di Grimaldi supportandolo legalmente. I due decideranno così di assumere la sua difesa con lo scopo di far trionfare la giustizia. Intanto Marina si interrogherà sul lato oscuro del Serra. Che cosa scoprirà la donna su Matteo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 4 ottobre: Ugo convince Niko ad assumere la difesa di Grimaldi

Lunedì 2 ottobre 2017 – La fine dell’amore tra Angela e Franco: Angela e Franco decidono di dare un taglio netto alla loro storia d’amore. Ragion per cui la loro unione giunta ad una svolta decisiva che condizionerà d’ora in poi le loro vite. Successivamente vedremo Marina recuperare il tempo perduto con Matteo, convincendosi di aver commesso un errore ad ascoltare i suoi sospetti. Intanto Filippo è sempre più provato non solo per i problemi dei Cantieri ma per le leggerezze di Roberto. Infine Ugo realizza in che modo poter dare una spinta allo Studio legale gestito con Ugo. I due hanno solo bisogno di un’occasione per farsi pubblicità ed è per questo che decideranno di prendere parte ad un processo particolarmente controverso.

Martedì 3 ottobre 2017 – La proposta di Ugo: Ugo è convinto che l’unico modo per riscattare la posizione del suo Studio legale sia quello di dare maggiore visibilità alla propria professionalità. Per farlo quindi penserà di proporsi come legale di Luca Grimaldi, spingendo Niko ad unirsi alla sua battaglia. Ovviamente il Poggi nutrirà dei seri dubbi in merito per poi rendersi conto della grande idea avuta dal suo collega. Successivamente Angela e Franco decideranno di non vivere più insieme. Infine Max Peluso chiede ad Ornella di allestire una vera e propria sorpresa per Patrizio e Raffaele con lo scopo di mostrare in trasmissione il loro lato umano. La donna riuscirà a mantenere il segreto?

Mercoledì 4 ottobre 2017 – La delusione di Renato: dopo aver appreso della imminente separazione tra Franco e Angela, Renato si rende conto dell’importanza dei legami affettivi e di conseguenza decide di fare una sorpresa a Nadia la quale però non la prenderà molto bene. La sua reazione deluderà l’uomo che inizierà a porsi delle domande sul loro rapporto. Anche Giulia mostrerà le sue perplessità in merito alla decisione di sua figlia, per poi convincersi della sua scelta giusta.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 5 al 6 ottobre: Patrizio potrebbe scendere a compromessi pur di vincere il talent?

Giovedì 5 ottobre 2017 – I pensieri di Patrizio: il figlio di Raffaele si rende conto che grazie alla presenza di Asia potrebbe arrivare a vincere il talent show, per questa ragione riflette sulla possibilità di scendere a qualche compromesso. I suoi pensieri emergeranno durante una conversazione con Rossella che sarà allarmata dalle sue parole. Intanto Marina inizia ad interrogarsi sul lato oscuro del Serra, ipotizzando uno scenario che non si discosta molto dalla vera situazione dell’uomo. Infine Angela si rende conto di aver fatto la scelta migliore nel decidere di vivere lontano da Franco, il quale decide così di rifarsi una nuova vita. Almeno è quello che spera Luisa.

Venerdì 6 ottobre 2017 – La decisione di Niko e Ugo: i due giovani dello Studio Navarra annunciano di volersi assumere la responsabilità per la difesa di Luca Grimaldi che apprende questa notizia con lecito stupore. Niko teme che si sta mettendo in qualcosa più grande di lui ma nello stesso tempo sa perfettamente che il loro Studio ha bisogno di visibilità per questo è disposto a non pensare ai rischi di quell’operazione mediatica. Infine Marina arriva ad una conclusione circa l’ambivalente personalità di Matteo, realizzando che l’uomo non le ha ancora detto tutto sul suo passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *