Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 7 ottobre: il tradimento di Felipe

Nelle puntate dal 2 al 7 ottobre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un tradimento e cioè quello che avrà come protagonista Felipe, il quale finirà per invaghirsi della sindacalista Huertas senza minimamente preoccuparsi della reazione di sua moglie. Inoltre si Fabiana renderà conto che sua figlia non ha nessuna intenzione di aiutarla, anzi farà di tutto per velocizzare la sua condanna. Che cosa penserà di fare Fabiana di fronte alla sua cattiveria?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 4 ottobre: Fabiana vuole proteggere Cayetana

Lunedì 2 ottobre 2017 – Il sacrificio di Fabiana: Fabiana decide di auto-accusarsi della morte di Ursula, dopo aver ascoltato la preghiera di sua figlia la quale le ha promesso di farla uscire di prigione quanto prima. Per quanto Mauro non creda alla sua versione, è costretto ad arrestarla ugualmente. Successivamente Rosina scopre che Martin ha realizzato un film peccaminoso con Enriqueta D’Or e dopo aver piantato Liberto, si chiederà se sia opportuno rivelarlo a Casilda.

Martedì 3 ottobre 2017 – Una donna vestita di nero spia Cayetana: la vita di Cayetana è sull’orlo del precipizio non solo per le conseguenze dell’incendio sul suo viso ma anche per l’arrivo di un personaggio misterioso che vuole a tutti costi la sua morte. Infatti una donna incappucciata e vestita di nero farà il suo ingresso ad Acacias 38, introducendosi furtivamente nella casa di Cayetana. Successivamente Rosina confessa a Martin di aver scoperto il suo segreto, ma l’uomo incredulo le chiederà che cosa ci faceva in quel cinema. Così i due finiranno per stringere un patto affinché i loro segreti non vengano mai svelati. Successivamente Cayetana ritrova un ritratto di Ursula nel suo appartamento ed ha una crisi di nervi…

Mercoledì 4 ottobre 2017 – Fabiana rischia la garrota: Mauro cerca di mettere in guardia Fabiana circa la possibilità che la sua auto-accusa possa avere delle conseguenze serie per lei. Insomma le fa capire che potrebbe essere messa alla garrota. La donna non si scompone continuando a ribadire la sua colpevolezza. Mauro sa perfettamente che la verità ha un altro volto, ma non sa per ora come dimostrare il contrario.

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 7 ottobre: una donna misteriosa vuole terrorizzare Cayetana?

Giovedì 5 ottobre 2017 – Felipe travolto dalla bellezza di Huertas: I Palacios decidono di assumere una nuova domestica che finirà per far innamorare Felipe. La giovane di nome Huertas è una sindacalista che viene assunta come cameriera da Celia. Fin da subito conquista l’attenzione di Felipe che cerca in ogni modo di stare da solo con lei. Successivamente Fabiana scopre che sua madre si è rifiutata di pagare l’avvocato per difenderla e di conseguenza inizia a paventare la possibilità di vuotare il sacco. Infine la dark lady trova una misteriosa lettera dal contenuto compromettente: qualcuno che conosce il suo oscuro passato vuole ricattarla.

Venerdì 6 ottobre 2017 – Il coraggio di Fabiana: nonostante la donna abbia scoperto che sua figlia ha deciso improvvisamente di voltarle le spalle dopo averle chiesto apertamente di costituirsi al posto suo, anziché confessare la verità preferirà restare nelle sue posizioni dichiarandosi colpevole. Il suo coraggio farà rima con amore, quello infinito e incondizionato che continua a provare per sua figlia nonostante le sue malefatte.

Sabato 7 ottobre 2017 – Il ricatto di Mauro: il giovane commissario realizza che c’è un solo modo per far crollare Fabiana e cioè quello di rivelarle a cosa potrebbe andare incontro sua figlia dato che hanno recentemente scoperto una parte del suo oscuro passato. Successivamente Huertas e Felipe flirtano spudoratamente senza minimamente preoccuparsi delle conseguenze o di un possibile arrivo di Celia. Infine Cayetana si convince che sua madre non farà mai nulla di ostile nei suoi confronti per via del loro speciale legame fondato sostanzialmente su un forte senso di colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *