Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 7 ottobre: la vendetta di Cristobal

Nelle puntate dal 2 al 7 ottobre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Cristobal si vendicherà con coloro che hanno fatto di tutto per metterlo dietro le sbarre. In particolare arriverà ad usare Carmelo con lo scopo di punire Severo Santacruz. Così l’uomo chiederà al marito della compianta Mencia di uccidere il suo fedele amico, ricattandolo di rivelare ad Adela chi ha ucciso il padre di suo figlio. Carmelo accetterà la perversa richiesta di Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 4 ottobre: chi ha ucciso Rogelia?

Lunedì 2 ottobre 2017 – Rogelia non si è suicidata: Dopo un’attenta analisi Lucas scopre che Rogelia non si è lanciata volontariamente dalla finestra. Di conseguenza non si può parlare di suicidio. La donna anzi è stata spinta con forza verso il basso. La notizia mette in agitazione sia Hernando che Camila, i quali iniziano a credere che c’è qualcuno in giro che voleva punire la loro governante. Ma per quale motivo? Intanto Cristobal minaccia apertamente Carmelo ordinandogli di uccidere Severo e Candela. Se non farà quanto richiesto, il Garrigues penserà bene di uccidere Adela non prima di aver rivelato loro chi avrebbe contribuito alla morte di suo marito. Infine in un momento di grande turbamento Beatriz bacia Ismael, ignorando che si tratta di suo fratello.

Martedì 3 ottobre 2017 – La scelta di Hernando: Il padre di Beatriz dopo essersi confrontato animosamente con Don Anselmo arriva ad una conclusione riguardo la maternità di Camila. Così si reca dalla donna e le rivela di voler accettare quel bambino che ha in grembo anche se dovesse essere il figlio del suo stupratore. Nel frattempo Ismael si mette a cercare la cartella che aveva recuperato Rogelia, disfandosi dei documenti che attesterebbero la sua vera identità. In quel frangente si presenterà Beatriz che gli rivelerà di essersi innamorata di lui, ma il giovane la rifiuterà categoricamente.

Mercoledì 4 ottobre 2017 – L’arrivo di Caridad: a Puente Viejo giungerà da molto lontano un nuovo personaggio destinato ad incrinare alcuni equilibri come quelli instaurati tra Mauricio e Fe. Infatti giungerà alla Casona Caridad, la sorella gemella di Fe, la quale ha bisogno di aiuto dopo un’esperienza piuttosto drammatica. Sua sorella di offrirà di darle una mano, ma una loro conversazione infastidirà Donna Francisca che deciderà di cacciarle via dalla Villa.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 5 al 7 ottobre: cade la maschera di Ismael

Giovedì 5 ottobre 2017 – Il sospetto di Camila: la giovane Valdesalce è sempre più inquieta dopo la misteriosa morte di Rogelia. La sua angoscia sarà ancora più forte nel momento in cui scoprirà che la stanza della governante è stata svaligiata. Subito la giovane realizza che dietro tutto questo c’è Ismael, il quale però di fronte al suo sospetto le lancia uno sguardo di sfida terrorizzando la donna. Intanto Beatriz lascerà Matias attribuendogli tutta la colpa per via della sua ossessiva gelosia, omettendo il fatto che si è innamorata davvero di Ismael

Venerdì 6 ottobre 2017, puntata pomeridiana – Camila vs Ismael: da quando Camila ha scoperto che Ismael non è quello che vuole far credere, sta cercando in tutti i modi di convincere Beatriz a non fidarsi del giovane. Così quando la donna scopre che in realtà la ragazza ha deciso di lasciare Matias, andrà su tutte le furie spiegando a Beatriz il terribile errore che sta commettendo. La piccola però sembra irremovibile dato che oramai il suo cuore batte solo ed unicamente per Ismael.

Venerdì 6 ottobre 2017, puntata serale – Hernando scopre la verità: Il marito di Camila si imbatte suo malgrado nel fascicolo custodito da Rogelia circa la reale identità di Ismael. Così l’uomo realizza che quel bravo giovane non è altri che suo figlio. Successivamente Alfonso decide di regalare a sua madre un viaggio negli Stati Uniti in compagnia di Prado, con lo scopo di farla riprendere dopo il periodo legato alla morte di Mariana. Infine nel centro della piazza di Puente Viejo Caridad sviene e tutti credono che si tratti di Fe.

Sabato 7 ottobre 2017 – La confessione shock di Carmelo: incalzato dalle domande di Severo, Carmelo confessa al suo fedele amico non solo di aver ucciso il marito di Adela credendo si trattasse dell’assassino di Mencia ma anche di aver involontariamente mandato in coma Candela rivelandole la verità sul suo brutale gesto. Successivamente Cristobal incalzerà ancora Carmelo affinché metta fine alla vita di Candela e di suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *