Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 7 ottobre: l’arrivo di Cocò Spectra

Nelle puntate dal 2 al 7 ottobre della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze che seguiranno l’arrivo di Cocò Spectra, la quale si fingerà una stagista pur di entrare a far parte della Forrester Creations. In poche parole la giovane dovrà conquistarsi la fiducia dei membri del noto marchio con il solo scopo di carpire i segreti sulla prossima collezione. In questo piano però ci sarà un ostacolo da superare dato che Ridje junior finirà per innamorarsi della ragazza. Qualcuno si accorgerà del piano di Cocò Spectra?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 4 ottobre: Cocò Spectra sarà la nuova stagista della Forrester Creations

Lunedì 2 ottobre 2017 – Il piano di Sally: Sally Spectra jr è costretta a misurarsi con le conseguenze del suo fallimento. Infatti la recensione negativa di Jarrett ha influito pesantemente sulla credibilità del suo progetto, spingendo la giovane ad ammettere la sconfitta. Successivamente però a Sally verrà un’idea e cioè quella di mandare Cocò alla Forrester Creations in qualità di stagista con lo scopo di rubare i bozzetti originali di Ridge sulla nuova collezione. Intanto Thomas e Steffy avranno un’amara discussione che metterà in luce la crescente insoddisfazione del giovane nei confronti della sua famiglia che continua a non riconoscere i suoi meriti.

Martedì 3 ottobre 2017 – Cocò incontra Ridge junior: Cocò accetta la proposta di Sally e senza chiedersi le vere ragioni del suo piano, si presenta alla Forrester Creations in qualità di stagista dichiarando di aver inizialmente pensato di lavorare alla Spectra ma di aver poi ripiegato dopo la prima collezione fallimentare. In questo fragente conoscerà Ridge Junior che perderà completamente la testa per lei, facendo di tutto per farla restare nell’azienda di famiglia. Successivamente Quinn e Ridge avranno l’occasione di passare del tempo insieme, rinforzando la stima che nutrono l’uno per l’altra. Inoltre Bill continua a ribadire la sua tesi: Ridge farà ancora soffrire Brooke, la quale invece ritiene che questa volta sarà diverso tra di loro perché sono più maturi.

Mercoledì 4 ottobre 2017 – Cocò scopre il piano di Sally: Cocò Spectra viene assunta alla Forrester Creations in qualità di stagista. Tutto merito di Ridge junior che ha insistito affinché fosse scelta proprio lei. Così la giovane tornerà da Shirley e Sally per comunicare loro la lieta novella. In quella circostanza scoprirà le reali ragioni che l’hanno spinta a prendere parte a quei colloqui. Sally vuole che la giovane rubi i bozzetti della prossima collezione della Forrester Creations, ma Cocò non vuole assolutamente abbassarsi a questo livello. Nel frattempo Quinn e Ridge si troveranno da soli in una stanza e finiranno per baciarsi sotto gli occhi stupiti di Charlie.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 7 ottobre: Charlie scopre la tresca tra Quinn e Ridge

Giovedì 5 ottobre 2017 – R.J accoglie Cocò: la giovane talpa di Sally Spectra ringrazia i membri della Forrester Creations per la fiducia che le stanno dimostrando offrendole quel lavoro di stagista nonostante il suo cognome “pesante”. Ma Rick non considera la giovane un reale pericolo per l’azienda ed è per questo che approva la decisione di Thomas. Cocò è felice di lavorare in quel marchio ma nello stesso tempo teme che Sally alla fine dei conti la costringa a mettere a segno il suo perverso piano.

Venerdì 6 ottobre 2017 – I dubbi di Charlie: dopo aver beccato sul fatto Quinn e Ridge, Charlie è sempre più convinto che tra i due ci sia una relazione clandestina. Per questa ragione si confida con Pam, la quale non può credere alle sue orecchie. La donna pensa ad Eric, dato che recentemente l’uomo ha lodato l’operato di suo figlio, ringraziandolo per aver instaurato nuovamente con lui un rapporto civile e amorevole. Infine Brooke fa un bellissimo regalo a Bill per il suo compleanno, chiedendogli di restare comunque amici anche se lei ha già deciso di sposare Ridge

Sabato 7 ottobre 2017 – La preoccupazione di Quinn: la madre di Wyatt ha paura di perdere ogni cosa dopo che Charlie ha intercettato il suo bacio con Ridge, il quale cerca di tranquillizzarla in merito spiegandole che nessuno potrà mai portarle via la sua rispettabilità e che quindi il suo matrimonio con Eric è salvo. Charlie intanto indaga per capire se ciò che ha intuito sia vero oppure no, mentre Pam continua a non credere alle sue parole. Secondo la donna se i due stessero davvero insieme Eric potrebbe addirittura diseredare suo figlio Ridge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *