Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 29 settembre: Matteo ha un terribile segreto

Nelle puntate dal 25 al 29 settembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Matteo lascerà intendere di avere un segreto inconfessabile pronto a minare le vite di coloro che gli stanno accanto. Finora l’uomo ha fatto di tutto per evitare che scoprissero il suo segreto, ma ora è arrivato il momento di uscire allo scoperto. Che cosa nasconde Matteo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 27 settembre: Filippo contro Roberto

Lunedì 25 settembre 2017 – La rabbia di Filippo: Filippo non ammette che suo padre si rivolga a Serena con quei toni burberi. Il giovane li sorprende litigare animosamente e cerca di capire fin da subito per quale motivo suo padre si stia accanendo su sua moglie. Poi preso dalla disperazione decide di prendere il toro per le corna e così caccia suo padre via di casa. Nel frattempo vedremo Franco piuttosto disperato dopo aver scoperto che l’impianto elettrico della palestra è stato sabotato. Peppino è addolorato dato che sa perfettamente che quel danno poteva essere evitato. A ciò si aggiunge anche la beffa dato che i costi rinnovare l’impianto della palestra sono troppo alti.

Martedì 26 settembre 2017 – Il coraggio di Franco: Franco ritiene che l’unico modo per venire a capo della verità sia quello di sensibilizzare i ragazzi della palestra affinché possano raccontare quello che sanno senza avere il timore di essere aggrediti. L’uomo è del parere che sia stato uno dei ragazzi della sua palestra a sabotare l’impianto elettrico. Secondo Peppino la verità è più grande di loro. Dopo la sua discussione con Roberto, Filippo annuncia di voler cambiare il suo futuro professionale. Serena è preoccupata per il suo amato e teme che sia tutta colpa sua.

Mercoledì 27 settembre 2017 – Arianna vs Silvia: Arianna ha delle idee totalmente diverse da quelle di Silvia che pur ha accettato il suo progetto senza alcuna rimostranza. Ora però le due donne sono di fronte ad un bivio anche perché nessuna delle due è disposta a fare un passo indietro. Infine Franco realizza che deve chiudere la palestra che ha dato così tanta speranza ai ragazzi del quartiere.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 al 29 settembre: l’angoscia di Marina

Giovedì 28 settembre 2017 – I sospetti di Marina: Marina inizia a dubitare della buona fede di Matteo. La donna pur ammettendo di essere innamorata di lui, è piuttosto sospettosa nei suoi riguardi. Infatti l’uomo le sta nascondendo un segreto che potrebbe cambiare le sorti della loro storia d’amore. Marina prima di accusare l’uomo per averle nascosto qualcosa di così importante, pensa bene di dargli tempo nella speranza che sia proprio l’uomo a raccontarle ogni cosa. Infine Angela è molto tesa dato che ultimamente Franco è particolarmente inquieto e agitato. La giovane vorrebbe fare qualcosa ma teme solo di peggiorare la loro già precaria situazione affettiva. Infine Franco sorprende tutti con una scelta inaspettata.

Venerdì 29 settembre 2017 – La delusione di Franco: Franco scopre che è stato Ciro ad aver sabotato l’impianto elettrico della sua palestra. L’uomo è molto deluso dal suo comportamento e ammette che in tutti questi anni ha creduto ad un’idea di legalità che non è più condivisa da nessuno. Quest’amarezza di fondo lo spinge a porsi delle domande su quello che crede sia giusto nella sua vita. Angela si accorge del suo difficile momento e pensa bene di stargli vicino. L’uomo lo apprezzerà? Nel frattempo Matteo rivela a Marina di non poter partire con lei a causa di un problema di cui non le ha mai parlato. In quello stesso istante la Giordano realizza che i suoi sospetti erano fondati dato che Matteo ha un segreto inconfessabile da rivelarle. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *