Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 30 settembre: l’arresto di Fabiana

Nelle puntate dal 25 al 30 settembre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad una scelta piuttosto ardua e controversa dato che Fabiana si auto-accuserà della morte di Ursula con il solo scopo di risparmiare la galera a sua figlia. Il sacrificio della donna sarà estorto dalla stessa Cayetana che riuscirà a convincere sua madre circa la necessità del suo gesto, promettendole di tirarla fuori il prima possibile. Quali saranno le reazioni della comunità di Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 settembre: Fabiana viene arrestata?

Lunedì 25 settembre 2017 – Le speranze di Teresa: da quando la maestrina di Tano si sta sottoponendo alle cure del Dottor Galvan tutto sembra essere ritornato come prima, anzi Teresa sta acquistando una nuova consapevolezza della sua emotività. Successivamente scoprirà che esiste un dottore particolarmente talentuoso che potrebbe aiutare Cayetana, il cui volto è rimasto sfigurato dopo l’incendio all’interno della sua casa. Infine Pablo è colpito da un terribile malore che metterà in agitazione la sua amata ma soprattutto sua madre, dato che la donna avrà un brutto presentimento.

Martedì 26 settembre 2017 – Rosina accetta il corteggiamento di Liberto: dopo una serie di plausibili resistenze Rosina si rende conto che non può più rifiutare Liberto, con il quale ammette di trovarsi molto bene. Per questa ragione accetta il suo corteggiamento nonostante la loro evidente differenza di età a patto che l’uomo non riveli nulla ai suoi conoscenti e che i loro incontri si tengano lontano da occhi indiscreti. Fabiana inizia a nutrire dei dubbi circa la richiesta di sua figlia proponendole di auto-accusarsi e poi sparire nel nulla. Ma Cayetana vuole che sua madre vada in carcere.

Mercoledì 27 settembre 2017 -L’imminente arresto di Cayetana: Sia Mauro che Humildad vengono a conoscenza delle reali intenzioni della Procura generale, la quale intende affinché Cayetana venga arrestata per i suoi crimini. Nel frattempo Teresa ignara di quello che sta per succedere confida alla sua amica di aver trovato un bravo chirurgo che potrebbe aiutarla a cancellarle dal viso quelle brutta cicatrice. Liberto accetterà le condizioni dettate da Rosina?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 al 30 settembre: la proposta audace di Liberto

Giovedì 28 settembre 2017 – Teresa e Mauro si minacciano a vicenda: Teresa è stanca del comportamento di Mauro il quale continua a perseguitare Cayetana. Per questa ragione gli confessa di essere pronta a rivelare a Del Valle che cosa ha fatto pur di far ricadere la colpa su Cayetana. Di contro Mauro risponde alle sue minacce dichiarando di poter rivelare a tutti quale sia la vera identità della donna se continua a ricattarlo in quel modo. Infine Fabiana saluta per sempre le altre cameriere che non capiscono cosa stia davvero succedendo.

Venerdì 29 settembre 2017 – Pace fatta tra Mauro e Teresa: dopo un violento scontro fatto di minacce e ripicche Mauro e Teresa si abbracciano ammettendo di essere sempre innamorati l’una dell’altro. Di fronte a questa inedita scena Del Valle pensa bene di raccontare tutto ad Humildad, la quale non sembra sorpresa ma anzi conferma di essere a conoscenza della tresca tra i due. Intanto Guadalupe chiede a Cayetana per quale motivo Fabiana deve lasciare Acacias 38.

Sabato 30 settembre 2017 – Mauro costretto ad arrestare Fabiana: Mauro giunge nella casa di Cayetana con l’intenzione di metterle le manette, ma qui con sua sorpresa scopre che Fabiana ha ucciso Ursula. L’uomo non crede alla sua confessione ma per legge deve arrestarla e poi accertarsi della veridicità delle sue parole. Cayetana è soddisfatta soprattutto perché Mauro non può fare nulla di fronte alla sua abile strategia. Intanto Guadalupe ammette di essere preoccupata per la salute di suo figlio che continua ad avvertire dei forti dolori. Infine Liberto porta Rosina in un cinema a luci rosse lasciando la donna senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *