Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 29 settembre: la morte di Rogelia

Nelle puntate dal 25 al 29 settembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla morte di uno dei personaggi chiave della famiglia Dos Casas. Stiamo parlando di Rogelia, la fedele governante di Hernando, la quale pagherà con la sua stessa vita per aver osato mettere i bastoni tra le ruote al temibile Ismael. Infatti la donna non appena scoprirà che quel giovane non è altri che il figlio malato di Hernando cercherà di recarsi dal suo padrone per rivelargli la realtà dei fatti. Purtroppo Ismael intercetterà le sue intenzioni provocandole la morte. Come reagirà Hernando di fronte a questa terribile notizia?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 25 al 27 settembre: I sospetti di Rogelia

Lunedì 25 settembre 2017 – Il piano di Ismael: Ismael vuole a tutti i costi mettere fuori gioco Matias e per farlo deve architettare un piano per metterlo in cattiva luce agli occhi di Hernando. Così si verrà a sapere che i sali da bagno prodotti dalla loro azienda sono stati contaminati con la soda caustica. La notizia lascerà senza parole il Dos Casas che allora si chiederà chi ha potuto spifferare la notizia. A quel punto Ismael farà ricadere la colpa su Matias che però non c’entra nulla con tutta questa storia. Gradualmente sia Hernando che Camila inizieranno a dubitare delle buone intenzioni di Matias che sarà sempre più isolato a favore di Ismael che continuerà invece a fare breccia nei loro cuori e in particolare in quello di Beatriz. Intanto Maria si congeda in lacrime dai suoi cari dato che non può restare a lungo a Puente Viejo.

Martedì 26 settembre 2017 – I sospetti di Rogelia: la governante di casa Dos Casas è sempre più convinta che Ismael nasconda un segreto. Per questa ragione si intrufolerà nella sua camera per scoprire qualche indizio compromettente. Intanto il giovane escogita un piano per far cadere accidentalmente Camila con lo scopo di costringerla ad un aborto spontaneo. Successivamente il giovane userà Dolores per mettere zizzania tra Matias e i Dos Casas. Infine Cristobal torna a Puente Viejo lasciando tutti senza parole.

Mercoledì 27 settembre 2017 – Hernando ripudia Camila: la Valdesalce decide di rivelare al suo amato il motivo del suo disagio. La donna teme che il bambino che porta in grembo appartenga a Nestor, dato che quest’ultimo le ha inflitto le peggiori violenze nel periodo in cui viveva nella loro casa. Hernando reagisce molto male lasciando la donna sola e in lacrime. Nel frattempo Donna Francisca chiede protezione a Raimundo dopo aver scoperto che Cristobal è tornato in paese.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 28 al 29 settembre: Ismael vuole uccidere Rogelia

Giovedì 28 settembre 2017 – Alfonso aiuta Hernando: Il Dos Casas da quando ha scoperto che il bambino che porta in grembo Camila potrebbe non essere il suo, è piuttosto inquieto e si reca alla Locanda per confrontarsi con Alfonso. Quest’ultimo sarà molto comprensivo al punto da spiegargli di aver cresciuto Maria come se fosse sua figlia. Le sue parole aiutano il Dos Casas che decide così di accettare la situazione, portando dei regali alle donne della sua casa.

Venerdì 29 settembre 2017, puntata pomeridiana – La gelosia di Matias: il figlio di Alfonso ed Emilia vuole vederci chiaro ed è per questo motivo che chiede a Beatriz cosa prova per Ismael. La giovane minimizza accusando il suo amato di essere ultimamente troppo geloso per i suoi gusti. Al di là del sospetto che nutre nei confronti di Ismael, Matias ha notato che anche Beatriz sembra provare qualcosa per lui. Infine Hernando cerca di riportare il sereno nel suo rapporto con Camila.

Venerdì 29 settembre 2017, puntata serale – Ismael uccide Rogelia: Ismael non può permettere a Rogelia di insinuare il dubbio in Hernando circa la sua vera identità. Per questa ragione il giovane escogita un piano per ucciderla dopo aver scoperto che la donna lo ha riconosciuto. Così Ismael ha poco tempo prima che Rogelia si rechi nello studio di Hernando e gli riveli che quel ragazzo tanto gentile che vive nella loro casa non è altri che il fratello di Beatriz. In siffatto contesto per Ismael Rogelia è un ostacolo ai suoi terribili propositi di vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *