Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 30 settembre: Brooke vs Bill

Nelle puntate dal 25 al 30 settembre della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke letteralmente furiosa nei confronti di Bill, il quale continua a farle pressione affinché non torni a vivere con Ridge. La donna sembra irremovibile circa la sua decisione, ma Bill non intende fare un passo indietro anzi preferisce continuare a tartassarla nella speranza che prima o poi la donna ceda. Quale sarà la reazione di Brooke di fronte all’ennesimo tentativo di Bill?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 27 settembre: Brooke caccia via di casa Bill

Lunedì 25 settembre 2017 – Torte in faccia tra Steffy e Sally: il matrimonio tra Zende e Nicole farà da sfondo all’ennesimo conflitto tra Steffy e Sally, le quali non perderanno tempo in inutili convenevoli ma andranno dritto al punto accusandosi a vicenda per poi concludere il battibecco lanciandosi delle torte in faccia. Thomas divertito della scena si limiterà a ridere senza muovere nemmeno un dito per difendere sua sorella, la quale lo accuserà di essersi schierato dalla parte della sua rivale. Quello che ignora la giovane è che suo fratello non si è semplicemente schierato, anzi si è proprio innamorato di Sally ed infatti tutte le volte che ne ha la possibilità la sorprende con un bacio appassionato. Nel frattempo Bill rivela ad Wyatt il suo piano per riprendersi Brooke.

Martedì 26 settembre 2017 – L’insinuazione di Bill: Bill non può accettare che la sua amata sia ritornata con Ridge e di conseguenza cerca di trovare ogni mezzo per convincerla a ritornare sui suoi passi. Così alla prima occasione insinuerà che tra Ridge e Quinn stia nascendo del tenero. La reazione di Brooke non si farà attendere spingendo la donna a cacciarlo via di casa. Intanto tra Quinn e il figlio di suo marito scatta un altro bacio, ma questa volta ci sarà un testimone ad assistere all’inattesa scena, stiamo parlando di Ivy che poi chiederà spiegazioni alla Fuller.

Mercoledì 27 settembre 2017 – La rabbia di Ivy: Ivy è particolarmente delusa di Quinn dopo aver assistito al bacio che si è scambiata con Ridge. Per questa ragione la ragazza le chiede spiegazioni per capire che cosa sta succedendo davvero. Ebbene la Fuller le rivela che si sente combattuta tra due ideali di uomini: Eric e Ridge. Ivy non può credere alle sue parole e la minaccia di rivelare tutto a suo zio nel caso in cui scoprisse l’esistenza reale di una relazione clandestina. Nel frattempo Wyatt rivela a Bill che è stata un’idea della Fuller nominare Ridge come nuovo CEO, spingendo l’uomo a credere che tra i due c”è qualcosa sotto.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 al 30 settembre: la prima sfilata della “nuova” Spectra Fashion

Giovedì 28 settembre 2017 – Ridge cerca di convincere Ivy: dopo aver assistito al bacio tra Quinn e Ridge, Ivy è sempre più convinta che tra i due c’è una relazione clandestina in corso. Così la giovane deciderà di confrontarsi con Ridge nella speranza che l’uomo abbia il coraggio di dirle la verità. Il padre di Steffy però cercherà di giustificarsi spiegandole che in realtà il suo è un piano per screditare Quinn agli occhi di Eric. Nel frattempo Thomas riceve un rifiuto dalla Forrester Creations dato che i suoi bozzetti vengono cestinati. Il giovane però non vuole dargliela vinta e decide di utilizzarli in un modo molto proficuo.

Venerdì 29 settembre 2017 – Bill boicotta la sfilata di Sally: Nella paura che la sfilata organizzata da Sally possa colpire positivamente la stampa, Bill decide di boicottare il grande ritorno della Spectra Fashion chiedendo ad un giornalista di scrivere una recensione negativa sul lavoro di Sally. Jarrett scopre che la collezione disegnata per quanto rudimentale è ricca di idee originali e di conseguenza dichiara a Bill di non poterlo aiutare, anzi egli scriverà un pezzo encomiabile.

Sabato 30 settembre 2017 – Thomas e Sally sempre più vicini: la recensione sulla sfilata di Sally produce gli effetti sperati dato che la giovane si convincerà di non poter fare questo lavoro, decidendo così di abbandonare l’idea di far risorgere la Spectra Fashion. Non è dello stesso parere Thomas che cerca di starle vicino per farle capire l’entità del suo talento. I due sono sempre più vicini al punto che Sally inizia a provare dei reali sentimenti per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *