Gemma Galgani ancora nei guai: un altro gossip Uomini e Donne che fa male



Uomini e Donne trono over sta per tornare ufficialmente sugli schermi di Canale 5. In queste prime puntate della nuova stagione Maria De Filippi e la redazione daranno maggiore spazio alle presentazioni del trono classico. Con annessi ricordi e rievocazioni di quanto successo a Temptation Island 2017. Non a caso verranno ospitati diversi protagonisti del reality estivo per aggiornare il gossip sotto questo punto di vista. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma docet. Poi si tornerà a parlare delle vicende di Gemma Galgani. La più attesa.

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha trascorso un’intera estate all’insegna dell’amore e della passione con Marco Firpo. Colui che, d’improvviso, p diventato ex. Attraversata, allo stato attuale, da una nuova conoscenza sentimentale. Anzi, non più.


La conoscenza tra Gemma Galgani e il corteggiatore Gianfranco sembra essere già finita ancora prima di iniziare. Questo quanto trapela dalle gossip news relative alle prime puntate del trono over Uomini e Donne registrate. Tra confessioni e litigi, che, naturalmente, non mancano mai lì in studio. Succede che le cose non sono andate esattamente come auspicavano i telespettatori, oltre, naturalmente, alla stessa Gemma. Secondo quest’ultima, il buon Gianfranco avrebbe cambiato atteggiamento e deciso di tirarsi indietro nella conoscenza.

Per quale motivo? Sarebbe tutta colpa di Marco. L’ex. Secondo quest’ultimo quel bacio che c’è stato tra i due in esterna sarebbe orientato semplicemente alla ricerca di popolarità e non di amore. Esibizionismo allo stato puro. Da qui piovono le accuse continue e ricorrenti della nemica storica Tina Cipollari, la quale continua imperterrita a screditarla davanti al pubblico. Il tenore del trono over Uomini e Donne non cambia. Unico filo conduttore che conduce inesorabilmente a Gemma Galgani. La protagonista indiscussa. Lo sarà ancora per parecchio tempo. Prossimamente su Canale 5 ne vedrete delle belle. Statene certi. Con o senza Gemma. Più con.