Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 23: Thomas vuole abbandonare la Forrester Creations

Nelle puntate dal 18 al 23 settembre della soap opera americana Beautiful vedremo Thomas in procinto di voltare le spalle non solo alla sua famiglia ma anche alla Forrester Creations. L’uomo sollecitato da Sally Spectra si renderà conto di aver solo perso tempo nell’azienda di famiglia dato che non gli ha mai dato un incarico importante. Come reagiranno i membri della Forrester a questa potenziale scelta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 20 settembre: la Spectra Fashion risorgerà dalle sue ceneri

Lunedì 18 settembre 2017 – La paura di Quinn: il bacio scambiato con Ridge sta mettendo a dura prova l’emotività di Quinn la quale teme di innamorarsi dell’uomo e magari perdere non solo il rispetto di Eric ma anche il suo amore. Ridge le promette di starle vicino assicurandole che l’aiuterà a non commettere nessun passo falso. Oltre il bacio che si sono scambiati a San Francisco, non accadrà nulla. Successivamente Bill si reca da Brooke che sta avendo un’animata discussione con Rick  deluso per il ruolo di co-CEO che è stato affidato a Ridge. Rimasto solo con Brooke Bill ribadisce il suo pensiero: non sposerà mai Ridge perchè l’uomo la deluderà come ha già fatto in passato. Infine vedremo Sally rivelare a Thomas che sta provando a ricostruire la Spectra Fashion.

Martedì 19 settembre 2017 – La conferenza di Sally Spectra jr: Sally Spectra jr annuncerà in diretta televisiva la riapertura della maison Spectra lasciando i membri della Forrester Creation senza parole. Intanto Bill cerca di convincere Brooke a non sposare Ridge, dichiarando di essere lui l’uomo della sua vita. Infine Thomas rivela a Steffy di non aver gradito la scelta di Eric affermando che il suo ruolo in azienda non ha dato particolari frutti invitandola a lasciargli il posto. Ma Steffy rifiuta categoricamente e allora Thomas le rivela che presto aprirà un’azienda tutta sua.

Mercoledì 20 settembre 2017 – Sally vs Steffy: Sally e Steffy si incontreranno per puro caso e saranno protagoniste di un animato diverbio nel quale la seconda dovrà soccombere. Infatti Sally dopo averla punzecchiata le rovescerà un bicchiere di vino addosso facendole capire che quello è soltanto l’inizio di una guerra vera e propria che inizierà nel momento in cui la Spectra Fashion risorgerà dalle ceneri. Thomas presente se la riderà di santa ragione. Di contro Steffy chiederà spiegazioni circa la sua amicizia con la nipote di Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 23 settembre: le nozze di Zende e Nicole

Giovedì 21 settembre 2017 – Katie è innamorata di Eric: Brooke è seriamente convinta che Katie abbia perso la testa per Eric. Per questa ragione si confronterà con la donna in merito a questo argomento. Successivamente ne parlerà con il patriarca confessando il suo piacere nel vederli insieme. Secondo Eric Katie lo vede solo come un buon amico. Inoltre Brooke ammette di essere infastidita dalle pressioni di Bill, il quale non riesce a rassegnarsi di fronte alla sua scelta di sposare Ridge.

Venerdì 22 settembre 2017 – Thomas bacia Sally: Tra Sally Spectra Junior e Thomas nascerà qualcosa di speciale, soprattutto dopo che il giovane la bacerà inaspettatamente. La ragazza inizierà a nutrire qualcosa per lui. Successivamente il giovane si interesserà ai suoi bozzetti e ammetterà che il suo progetto è molto allettante. Intanto Zende farà di tutto per riconquistare Nicole, la quale dopo un iniziale scetticismo gli darà un’altra possibilità.

Sabato 23 settembre 2017 – Nicole invita anche Sasha alle sue nozze: Nicole non se la sente di perdonare Sasha per il suo comportamento passato, ma decide ugualmente di invitarla alle nozze perchè fa parte della sua famiglia. In un secondo momento Thomas si rende conto di amare alla follia Sally e quindi decide di confessarglielo. Infine quest’ultima organizzerà un piano per mettere i bastoni tra le ruota alla Forrester Creations. Che cosa succederà durante le nozze di Zende e Nicole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *