Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 settembre: un nuovo dramma per Franco



Nelle puntate dal 18 al 22 settembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad una nuova disfatta per Franco dato che l’uomo sarà vittima di un dramma che lo segnerà profondamente. La sua continua lotta a favore del bene lo porterà a scontrarsi con qualcuno di molto pericoloso che vuole solo vendetta! Riuscirà Franco ad incastrarlo?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 19 settembre: i guai economici di Franco

Lunedì 18 settembre 2017 – Franco è in crisi: Franco versa attualmente in condizioni economiche particolarmente gravi e tutti vorrebbero dargli una mano per fargli sentire tutto il loro appoggio. Ovviamente l’uomo è fin troppo orgoglioso per accettare e dunque rifiuta il loro aiuto. Renato contro ogni previsione gli fa una proposta che lo lascia senza parole. Nel frattempo Arianna pensa di poter riuscire a realizzare il suo sogno: una cucina al Caffé Vulcano. Purtroppo non può iniziare i lavori perchè non ha i soldi a sufficienza. Infine Mariella finalmente capisce per quale motivo Massaro ha tentato di sedurla cercando a tutti i costi di fare breccia nel cuore. La donna si sente ingannata.

Martedì 19 settembre 2017 – L’aiuto di Giulia: Giulia è convinta che i problemi che affliggono Angela e Franco siano strettamente connessi con i guai economici del secondo. Per questa ragione interviene per dar loro una speranza per poi realizzare che il suo aiuto non salverà il loro matrimonio ormai da fin troppo tempo in bilico. Successivamente vedremo Arianna tentare di coinvolgere Teresa ed Otello nel suo progetto ma Silvia pare avere una soluzione migliore per lei. Mariela realizza che l’unica modo per risolvere la situazione in cui si trova sia quello di affrontare Cerruti. La reazione di quest’ultimo la spingerà a porsi degli interrogativi che la inquieteranno. Che cosa arriverà a fare Mariella pur di conoscere la verità?



Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 20 al 22 settembre: un nuovo pericolo per Franco Boschi

Mercoledì 20 settembre 2017 – La strategia di Roberto: Roberto ha ben intuito che tra Marina e Matteo c’è qualcosa che non va dato che quest’ultimo soffre per il fatto che la donna guadagna più di lui. Così Ferri ne approfitta per far nascere battibecchi e discussioni nella coppia. Successivamente Giulia si rende conto che l’unica cosa che può fare per aiutare sua figlia sia quella di consigliarle di lasciare Franco e la giovane dopo averci pensato a lungo, prende una decisione molto importante. Successivamente vedremo Rossella molto gelosa del rapporto professionale che si sta creando tra Asia e Patrizio. In particolare quest’ultimo minimizzerà l’interesse della giovane reprimendo la verità.

Giovedì 21 settembre 2017 – La gelosia di Rossella: Rossella non può sopportare il legame che si sta creando tra Patrizio e Asia. Per quanto il loro rapporto sia di natura professionale, la giovane non vede di buon occhio il comportamento della giovane. Successivamente Franco ottiene un prestito e Angela si riavvicina a lui, ignorando i consigli di Giulia. Quest’ultima avrà un confronto con Renato, il quale invece si era fatto avanti per aiutare il giovane nel suo difficile momento

Venerdì 22 settembre 2017 – Un nuovo pericolo per Franco: i guai economici di Franco fortunatamente si risolveranno e l’uomo apparirà nuovamente più felice e sereno insomma come tutti lo ricordano. Questo entusiasmo sarà presto spazzato via da un nuovo pericolo dato che sta per arrivare qualcuno pronto a minacciare la sua serenità. Inoltre l’inaspettata notizia che l’Emiro ha intenzione di incontrare qualcuno dei Cantieri, innervosisce Filippo che non sa neanche come comportarsi in merito alla crisi tra Marina e Roberto. Patrizio bacia Asia e si sente in colpa per aver tradito Rossella. A quel punto si rende conto che la sua esperienza nel reality potrebbe finire da un momento all’altro