Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani frecciata velenosa a Marco Firpo: il gossip social

Ricomincia a girare la giostra chiamata Uomini e Donne. Da diverse settimane ormai sono ricominciate ufficialmente le registrazioni sia del trono classico che del trono over. E’ proprio quest’ultimo, al solito, ad entusiasmare maggiormente i telespettatori, i quali sono in attesa di vedere le prime puntate su Canale 5. Se ne riparlerà la prossima settimana. Ma giungono importanti anticipazioni sotto questo profilo che preannunciano novità sostanziali. In particolar modo riguardanti la vita sentimentale della signora Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Per Gemma Galgani non è propriamente un periodo fortunatissimo sotto il profilo amoroso, tanto per usare un eufemismo. L’estate prometteva bene, ma ad un certo punto ha preso una brutta piega. E poco tempo fa si è avuta la conferma di questa tendenza che non avremmo mai voluto scoprire. Come ormai sanno tutti, Gemma Galgani ha archiviato definitivamente la storia con Marco Firpo. Al punto tale che ci sarebbe già un nuovo amore nella sua vita, come riportato dalle anticipazioni Uomini e Donne trono over. La dama torinese ha cominciato a frequentare un altro uomo. Chiodo schiaccia chiodo, come si suol dire. Pronta a rimettersi in gioco. Tra Gemma e Marco pareva esserci la classica favola destinata, stavolta, a non finire. Ma anche le favole, purtroppo, hanno una fine. Il nuovo cavaliere si chiama Gianfranco Crobu, come dimostrano diverse foto virali circolanti in Rete in questi giorni.

Ma il passato, più o meno recente, è difficile da cancellare in un attimo, in un istante. Ecco perché Gemma Galgani affonda il colpo via social e indirizza un messaggio dai contenuti chiarissimi, ma dal destinatario ignoro. Questo il contenuto del suo post graffiante su Facebook: “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”. Nel mirino c’è proprio Marco Firpo? La sensazione è proprio quella. Nuovo amore in vista per Gemma. Ma senza dimenticare chi c’era in precedenza. Chi potrebbe tornare. Ma non questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *