Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani oltre Marco Firpo e Uomini e Donne: il nuovo amore!

Il momento tanto atteso è arrivato. Da diverse settimane, in realtà. Non si aspettava altro. La fine dell’estate coincide con l’inizio di una nuova stagione televisiva destinata a catalizzare in massa l’attenzione degli italiani davanti alla tv. Di conseguenza, ricomincerà a breve anche l’avventura televisiva di Uomini e Donne su Canale 5. Anzi, in realtà è già ricominciata. Basti pensare che negli scorsi giorni e settimane sono state registrate le prime puntate tra trono classico e trono over. Noi ci concentriamo proprio su quest’ultimo, all’interno del quale riemerge da protagonista la figura, per certi versi ingombrante, di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Come se la passa Gemma Galgani? La domanda fatidica che si sono posti fan e non per un’intera estate. Aggiornati sulle ultime vicende di gossip della dama torinese. Ma, a quanto pare, le prime registrazioni del nuovo trono over hanno fatto emergere una verità di gossip sostanziale e quantomai sconvolgente. Aggiornate nuovamente il gossip su Gemma Galgani. Chi si aspettava un ritorno in studio da Maria De Filippi insieme al suo Marco Firpo resterà fortemente scottato. O, per meglio dire, il suo ex. Da quanto traspare dalle anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne trono over effettuata lo scorso giovedì 7 Settembre 2017, si è appreso che Gemma ha deciso di voltare completamente pagina in amore. Così come Marco, il quale ha ammesso senza mezzi termini di non poter continuare quella relazione sentimentale da prima pagina di gossip. Nel frattempo la Galgani si è concessa una nuova conoscenza all’interno del rinnovato parterre maschile, la quale sembra dare i primi frutti.

Parliamo della nuova fiamma di Gemma Galgani? Si tratta di un certo Gianfranco, con il quale ci sarebbe già stato un’esterna, con tanto di bacio appassionato. Sarà lui l’erede designato di Marco Firpo nel suo cuore? I presupposti ci sono tutti. Gemma ha deciso di cambiare. Sembrava la volta buona con Marco. Chissà che non lo sia questa volta. Ma con un altro. Le prime puntate di Uomini e Donne si preannunciano già ricche di contenuti e grandi sconvolgimenti sotto ogni punto di vista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *