Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 16 settembre: Clemente vuole uccidere Trini

Nelle puntate dal 11 al 16 settembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Trini in pericolo dato che Clemente Heredia si metterà in testa di uccidere la donna dopo aver scoperto il suo inganno. Trini ha quindi le ore contate mentre l’uomo è sempre più intenzionato a fargliela pagare. Riuscirà la donna a scampare a questo pericolo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 13 settembre: Teresa vs Mauro

Lunedì 11 settembre 2017 – Trini vuole portare a termine il suo piano: Trini ha seriamente intenzionato di portare termine il suo piano per incastrare Clemente. Per farlo deve riuscire a non cedere. Per questo motivo quando incontrerà Ramon il suo cuore un attimo si fermerà per paura di ferirlo ancora. Eppure riuscirà a mantenere le distanze. Anche l’uomo sarà freddo e distaccato nei suoi confronti per poi rendersi conto di amarla ancora. Successivamente Teresa difende Cayetana dinnanzi a Mauro che non riesce a comprendere questo cambio di posizione. Più tardi assieme a Fabiana, Teresa decide di nascondere a Cayetana la presenza sul suo viso di cicatrici indelebili. Quando la donna si accorge avrà una drammatica reazione.

Martedì 12 settembre 2017 – Cayetana cade in depressione: dopo l’incendio che le ha procurato delle brutte cicatrici sul suo viso si rende conto che per lei non ha più senso vivere. In questo contesto il ruolo di Fabiana sarà molto importante e forse per la prima volta sua figlia le consentirà di farle da mamma. Intanto vedremo Martin continuare a girare delle particolari scene erotiche con Enriqueta D’Or all’insaputa di Casilda. Infine Rosina vede Liberto parlare con una donna molto giovane e inizia a provare una forte  gelosia. Grazie ad un suggerimento di Fabiana, il duca di Somoza passa in ospedale per visitare la sua amata, ma l’uomo preferisce andare via dopo averla vista in quello stato.

Mercoledì 13 settembre 2017 – Le minacce di Teresa: Teresa non sopporta più l’accanimento di Mauro nei confronti di Cayetana. Per questo motivo la donna lo avverte: se continuerà a perseguitare la sua amica sarà costretta a rivelare agli inquirenti del suo inganno e cioè di aver obbligato Humildad ad introdurre un fermacarte insaguinato nella camera da letto di Cayetana. Mauro è sconvolto del comportamento di Teresa. Successivamente Trini scopre che Clemente ha intenzione di uccidere Venancio Ruiz. La donna si reca in questura per denunciare il suo sospetto.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 16 settembre: il senso di colpa di Teresa

Giovedì 14 settembre 2017 – Teresa cambia idea: dopo aver minacciato Mauro Teresa si rende conto di aver commesso un errore. In un attimo ripensa ai baci ed ai momenti di passione condivisi con Mauro e realizza di aver sbagliato a trattare il suo amato in quel modo. Intanto Mauro è sempre più convinto che Cayetana non è affatto cambiata come vuol far credere, ma anzi è più cattiva che mai. Seguendo il consiglio di Humildad, Mauro convoca in commissariato la moglie del segretario Oliva, suicidatosi per amore di Cayetana, convinto che Emiliana può aiutarlo nella sua missione. Infine Clemente bacia Trini contro la sua volontà scatenando l’ira della donna.

Venerdì 15 settembre 2017 – Trini confessa la verità: Trini dopo l’ennesima provocazione di Clemente si rende conto che non può più sopportarlo e di conseguenza gli confessa la natura del suo piano: vuole sbatterlo in prigione per vendicare il marito! In quello stesso istante l’uomo realizza di essere stato ingannato e quindi pensa bene di puntarle una pistola contro. Felipe sente le urla di Trini e subito si precipita per aiutarla, ma Clemente non esita a minacciare anche lui. Fortunatamente Mauro sopraggiunge in quel momento e arresta Heredia. Successivamente Cayetana scopre che il duca di Somoza non vuole più vederla per via delle orribili cicatrici che ha sul viso

Sabato 16 settembre 2017 – Teresa attacca il duca di Somoza: Teresa critica duramente il comportamento del Duca di Somoza che cerca di difendersi come può alle sue accuse. La donna incalza spiegando che deve comunque confessare alla sua amata le ragioni della sua drammatica decisione. Così l’uomo si reca da Cayetana e le rivela la verità: egli non vuole più vederla dal momento in cui ha scoperto che il suo viso era stato sfigurato. Possiamo immaginare la reazione della donna che cade nello sconforto più totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *