Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 11 al 15 settembre: Niko ritorna con Susanna

Nelle puntate dal 11 al 15 settembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un gradito ritorno dato che Niko e Susanna penseranno bene di gettarsi tutto alle spalle e tornare nuovamente insieme. Ma siamo sicuri che tutti la prenderanno bene. Che cosa dirà Pasquale in proposito?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 11 al 12 settembre: Andrea e Arianna ai ferri corti

Lunedì 11 settembre 2017 – La dichiarazione di Niko: Niko decide finalmente di dichiararsi a Susanna facendole capire quali sono i suoi sentimenti per lui. Egli è consapevole della scelta della giovane che intanto aveva deciso di farsi una vita lontano da lui, ma prima di metterci una pietra sopra crede che sia necessario tentare. Così si reca dalla giovane e le confessa di amarla. Anche Susanna condivide il suo sentimento e i due decidono di rifarsi una vita insieme. Ma come la prenderà Pasquale? Intanto Roberto decide di andare incontro alle esigenze Elena, la quale ha da seri problemi di lavoro. Infine Arianna è decisa a mettere in pratica il suo piano gestionale in merito al Caffè Vulcano ma non tutti sono dalla sua parte

Martedì 12 settembre 2017 – Andrea si oppone ai progetti di Arianna: Arianna ha in mente di trasformare il Caffe Vulcano in un bistrot ma Andrea ritiene che la sua scelta sia azzardata e da questa disparità di vedute ne nasce una dura discussione. Successivamente Pasquale si convince che non può in alcun modo farla passare liscia a Susanna e di conseguenza decide di portare scompiglio tra lei e Niko. Lo scopo del giovane è quello di mettere la sua amata in un completo stato confusionale e infatti riuscirà nel suo vile intento. Intanto Patrizio ammette di vivere un periodo particolarmente stressante a causa di un dilemma che lo sta angosciando. Suo padre cerca di aiutarlo per poi scoprire che il suo dramma è più grave di quanto pensasse.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 13 al 15 settembre: Andrea appoggia la scelta di Arianna

Mercoledì 13 settembre 2017 – Luisa attacca Angela: Angela si imbatte in Luisa, la quale non perde tempo per attaccare la sua rivale facendole capire che ora Franco sta per farsi una nuova vota. La Poggi si rende conto di aver commesso un errore di valutazione. Intanto Roberto incita Elena ad accettare la sua proposta lavorativa nonostante Marina stia cercando in tutti i modi di impedire alla giovane di instaurare un contatto diretto con il suo ex amato. Successivamente Andrea finirà per sostenere con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Raffaele scopre che non può aiutare suo figlio come vorrebbe, ammettendo la sconfitta. La decisione ultima spetta solo a Patrizio.

Giovedì 14 settembre 2017 – La scelta di Patrizio: tra il frequentare la scuola di cucina e il partecipare al talent show, Patrizio sceglie di abbandonare la seconda opzione. Quando Max Peluso lo scopre, entra in uno stato di panico e di agitazione. In particolare convince Asia a spronare Patrizio e magari tentare di fargli cambiare idea e con grande sorpresa riesce nel suo intento. Elena realizza che non deve farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto. Ragion per cui decide di pensare solo a quello che è meglio per lei. Infine Arianna si rende conto che davvero Andrea crede nel suo progetto.

Venerdì 15 settembre 2017 – La vendetta di Mariella?: Bice crede di aver subito un’ingiustizia e dunque di essere stata multata senza una valida ragione. Così si reca al Comando dei Vigili per avere delle spiegazioni in merito. La donna teme che Mariella abbia organizzato un piano contro di lei! E’ proprio così? Intanto Franco si interroga Franco ssul vero motivo che si nasconde dietro la raccomandata ricevuta dall’avvocato del proprietario della palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *