Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 17 settembre: Candela sta per morire

Nelle puntate dal 11 al 17 settembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Candela versare in condizioni piuttosto critiche al punto che si preannuncerà per la donna una fine lenta e dolorosa. Possiamo immaginare lo stato d’animo di tutti i suoi amici di Puente Viejo e in particolare di suo marito Severo, il quale sarà pronto ad un gesto che lascerà il segno. Come reagirà il marito di Candela?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 11 al 14 settembre: Emilia si auto-accusa della morte di Sol

Lunedì 11 settembre 2017 – Alfonso accusato di omicidio: il marito di Emilia viene accusato della morte di Sol, dato che nella sua cassetta degli attrezzi verrà rinvenuta una fialetta di cianuro, lo stesso veleno che ha ucciso la sorella di Severo. Ovviamente nessuno a Puente Viejo si aspettava un tale epilogo e tutti i paesani reagiscono molto male alla notizia. Emilia però è sicura che dietro tutto questo si nasconda Severiano, intuendo che è stato proprio lui a macchiarsi di questo atroce delitto. Per questa ragione lo invita ad uscire per sempre dalla sua vita! Ma Severiano non intende uscire di scena anzi arriva perfino a minacciarla: se non gli consegnerà nell’immediato una grande somma di denaro lui racconterà a Donna Francisca il luogo dove si sono nascosti Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. Successivamente quando la Guardia Civile si reca alla Locanda per prelevare Alfonso, Emilia nella paura che l’uomo possa finire nuovamente in carcere si auto-accusa.

Martedì 12 settembre 2017 – Francisca vs Raimundo: Raimundo si reca dalla sua ex amata per confrontarsi in merito all’arresto di Emilia, l’uomo le chiede dei consigli per far scarcerare sua figlia. La donna insiste sul fatto che Raimundo dovrebbe tranquillamente usare il suo potere. Ma l’uomo in realtà le ha fatto visita perché crede che ci sia proprio lei dietro la morte di Sol. Francisca si arrabbia e si reputa offesa per le sue accuse. Successivamente Lucas va a parlare con Alfonso e si rende conto che né lui e né sua moglie possono aver ucciso Sol. Intanto Carmelo scopre che Adela e suo figlio sono scomparsi nel nulla.

Mercoledì 13 settembre 2017 – I sospetti di Rogelia: Rogelia è sempre più convinta che Ismael non è quello che vuole far credere. A rafforzare la sua ipotesi si mette il fatto che la donna pare aver riconosciuto la voce del giovane. Infatti quella specifica voce le ricorda qualcuno di molto familiare. Successivamente Lucas fa visita ad Emilia in carcere ma la donna si mostra piuttosto ostile con lo scopo di fargli credere di essere realmente la responsabile. Severo giunto in carcere assieme a Lucas intuisce che la donna sta coprendo qualcuno di molto pericoloso. I due sono convinti che si tratta di Donna Francisca, ignorando l’esistenza di Severiano. Intanto Fé svela ad Alfonso che Emilia, giorni prima, le aveva confidato un segreto: un uomo misterioso era tornato nella sua vita per ricattarla. che un uomo misterioso era ritornato nella sua vita per ricattarla.

Giovedì 14 settembre 2017 – Le provocazioni di Ismael: Ismael ha seriamente deciso di sedurre Beatriz, ma questa volta non si preoccuperà delle conseguenze anzi cercherà a tutti i costi la rissa con Matias con il solo scopo di mettere dell’attrito tra lui e la sua giovane amata. Il suo obiettivo è spingere Beatriz ad allontanarsi da Matias, che sarà dunque volutamente provocato in modo da ottenere la sua peggiore reazione. Nel frattempo Alfonso e Matias si recano in carcere per chiedere ad Emilia di raccontare la verità una volta e per tutte

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 17 settembre: Ismael vuole uccidere i Dos Casas

Venerdì 15 settembre 2017 – Il piano di Ismael: non appena Ismael viene a sapere che Camila è incinta, va su tutte le furie e decide di velocizzare il suo folle piano. Il giovane è infatti ritornato con il solo scopo di uccidere tutti i Dos Casas a partire da Beatriz fino ad Hernando. Per questa ragione inizia a progettare il modo per uccidere il nascituro. Intanto Emilia ribadisce ai suoi familiari di essere la versa assassina di Sol, ma i due non credono alle sue parole. Infine Carmelo salva Adela e suo figlio dall’agguato di alcuni criminali per poi proporre alla donna un lavoro nella scuola che presto Raimundo farà costruire a Puente Viejo.

Sabato 16 settembre 2017 – Severo deve decidere la sorte di Candela: le condizioni di salute sono ancora molto critiche eppure Severo deve prendere nell’immediato una decisione che potrebbe cambiare la sorte della donna. Lucas gli spiega che ci sarebbe un modo per farla svegliare dal coma ma risulta molto pericoloso, anzi si potrebbe addirittura velocizzare la sua morte. Per questo motivo Severo non sa cosa fare e teme di commettere un errore. Improvvisamente Candela muove una mano…si salverà?

Domenica 17 settembre 2017 – Matias abbandona la cena di Natale: a causa di uno stratagemma di Ismael, Matias fa una pessima figura con i Dos Casas. Umiliato e deriso il giovane preferisce abbandonare la festa nel bel mezzo della cena. Alfonso paga la compagna di cella di Emilia per scoprire che cosa gli sta nascondendo sua moglie, la quale continua a dichiararsi colpevole. Mentre Onesimo continua a comperare torrone per spingere Elodia a restare a Puente Viejo. Infine vedremo Candela dare degli importanti cenni di miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *