Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra

Nelle puntate dal 11 al 16 settembre della soap opera di successo Beautiful assisteremo al controverso ritorno di Sally Spectra, la quale finirà per innamorarsi di uno dei componenti della famiglia Forrester innescando una furiosa faida tra le due famiglie. Le conseguenze saranno particolarmente drammatiche e tutti pagheranno un caro prezzo. Qual è il vero piano di Sally?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 13 settembre: Steffy vuole sposare Liam

Lunedì 11 settembre 2017 – La proposta di matrimonio di Liam: Steffy avrà una piacevole sorpresa da parte del suo amato, dato che Liam le chiederà di sposarla. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della giovane che è arrivata a divorziare da Wyatt solo per poter stare unicamente con Liam. Di contro Wyatt dichiarerà a suo fratello le ragioni che l’hanno spinto a mettersi da parte. Egli ha ben compreso la forza del loro amore, ed ora solo di trovare una brava ragazza che possa renderlo felice. Nel frattempo Katie si accorgerà di alcuni compromettenti atteggiamenti di Ridge nei confronti di Quinn e inizierà ad indagare per proprio conto.

Martedì 12 settembre 2017 – Il sospetto di Katie: Katie non riesce a capire per quale motivo Ridge abbia trovato una inattesa sintonia con Quinn. Per questo motivo gli va incontro per chiedergli che cosa sta succedendo tra i due, insinuando che ci sia qualcosa sotto. Ridge spegne nell’immediato tutti i suoi dubbi facendole capire che in realtà presto diventerà il nuovo CEO della Forrester Creations, per questo più volte lo ha visto passare del tempo con la Fuller, la quale ha il merito di aver fatto il suo nome ad Eric per rivestire quel prestigioso ruolo. Ebbene Katie cerca di spegnere l’entusiasmo dell’uomo spiegandogli che non deve in alcun modo fidarsi della donna la quale sta evidentemente nascondendo qualcosa. In quello stesso istante Quinn ascolta la loro conversazione e decide di trovare un modo per liberarsi di Katie. Successivamente Eric parte per un viaggio di lavoro e Quinn resta solo a casa sognando di passare la notte con Ridge

Mercoledì 13 settembre 2017 – L’insoddisfazione di Thomas: Thomas non riesce a sopportare l’idea che Steffy debba essere sempre premiata e al contrario il suo lavoro continuamente messo in secondo piano. Così trovandosi a parlare con Zende gli rivela la sua intenzione di mettersi in proprio. Successivamente l’uomo trovandosi da solo sarà punzecchiato da una maliziosa donna dai capelli rossi, la quale dove aver appreso della sua appartenenza ai Forrester sarà più curiosa di conoscerlo. Thomas poi sarà costretto ad andarsene a causa di un impegno imprevisto, ma la giovane rimasta da sola si riprometterà di approfondire quella conoscenza. Quella giovane altri non è che Sally Spectra, nipote di Shirley, sorella di Sally Spectra senior.

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 16 settembre: le vere intenzioni di Sally Spectra

Giovedì 14 settembre 2017 – Ridge rimprovera Thomas: Ridge sarà molto deluso dal comportamento di Thomas, il quale avrà una brutta reazione quando scoprirà che è stato ancora una volta scartato, pur di favorire Steffy nel suo lavoro di leader. Questo episodio spingerà il giovane a convincersi di dover portare a termine il suo progetto legato all’apertura di un’attività per conto suo. A tal proposito Sally riceve una telefonata da parte della zia che in pratica le comunica di avere in mente una grande idea e cioè quello di salvare il vecchio edificio ove un tempo sorgeva la Spectra Fashion, la giovane pensa che sia una buona idea e dunque chiede a suo cugino di raggiungerla per potergli fare una proposta al quanto allettante. Così Sally e Shirley iniziano a cercare in collaboratori per il loro nuovo progetto.

Venerdì 15 settembre 2017 – Brooke non si fida di Quinn: Brooke non riesce a capire per quale motivo tra Ridge e Quinn c’è una forte intesa. Per questo motivo chiede al suo amato se durante la sua assenza è successo qualcosa di compromettente. Ovviamente Ridge nega, ma Brooke teme che la Fuller voglia incastrarlo non sapendo come stanno realmente i fatti. Ma poi la donna riesce ad ascoltare una conversazione tra il suo futuro sposo e Quinn laddove i due parlano di qualcosa di molto compromettente accaduta proprio durante il loro viaggio a San Francisco.

Sabato 16 settembre 2017 – Il buon senso di Liam: Bill vorrebbe dare una festa per celebrare la ritrovata unione tra Steffy e Liam, quest’ultimo però pensa che sia una cattiva idea. Visto e considerato che questa celebrazione potrebbe infastidire o peggio far soffrire Wyatt. Per questa ragione chiede alla sua amata di evitare qualsiasi festeggiamento. Steffy apprezza e dunque approva la decisione del suo futuro sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *