Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 settembre: la scoperta di Niko

Nelle puntate dal 4 al 8 settembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Niko piuttosto inquieto dopo aver scoperto qualcosa di molto strano che riguarda la storia tra Susanna e Pasquale. Il giovane vuole vederci chiaro ma qualcuno gli e lo impedirà. Che cosa sta nascondendo Susanna?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 5 settembre: Niko arriva troppo tardi

Lunedì 4 settembre 2017 – La delusione di Peppino: il proprietario del garage Peppino si vedrà il mondo cadergli addosso non appena si renderà conto del fallimento del suo piano ordito in collaborazione con Franco e la polizia per arrestare il criminale Gaetano Prisco. L’uomo è molto deluso oltre che impaurito dato che a conti fatti ora la sua vita e quella di Luisa sua figlia è più che mai in pericolo per essersi ribellato alla criminalità locale. Nel frattempo Franco accompagna Bianca al suo primo giorno di scuola, consapevole che oramai la piccola non ha più due genitori felici. Infine Marina decide di organizzare una cena con lo scopo di presentare Matteo a sua figlia Elena e a sua nipote Alice.

Martedì 5 settembre 2017 – Il disappunto di Marina: La Giordano non vede di buon occhio il fatto che Roberto abbia voluto regalare alla piccola Alice una giornata speciale. Al contrario Elena non ci vede nulla di male, apprezzando il gesto dell’uomo. In realtà Marina ha ben compreso la strategia di Roberto ed è per questo che si oppone ai suoi modi di fare. Intanto tra Franco e Angela la situazione è sempre critica. I due si stanno per lasciare in maniera definitiva. Infine Niko si rende conto di aver commesso un errore di valutazione. Se Susanna ha scelto Pasquale la colpa è solo sua, dato che in questo modo ha dimostrato di essere una persona priva di spina dorsale. Per questa ragione il ragazzo vuole fare qualcosa per farle capire che invece crede davvero nel loro amore.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 8 settembre: la disperazione di Franco Boschi

Mercoledì 6 settembre 2017 – La vendetta di Franco: Franco pensa bene di farla pagare a Gaetano Prisco e suo figlio, nonostante la polizia gli abbia espressamente chiesto di evitare iniziative personali. L’uomo però è stanco delle continue provocazioni e nello stesso non riesce a sopportare che Peppino debba vivere con quell’angoscia solo per aver provato a denunciare i suoi aguzzini. A ciò si aggiunge l’inquietudine di Luisa, verso cui Franco nutre della sincera simpatia.

Giovedì 7 settembre 2017 – Niko scopre la verità: che cosa è successo realmente tra Susanna e Pasquale? Niko inizia ad avere dei dubbi sulla loro storia ma soprattutto sul modo con cui sono ritornati insieme. Pasquale e Susanna non si sono incontrati per puro caso sull’isola greca ove hanno trascorso le vacanze. Questa convinzione innesca una serie di interessi scenari che incuriosiscono il giovane, pronto a vederci chiaro. Ma la realtà potrebbe essere ancora più confusa. Che cosa stanno nascondendo i due? Intanto Franco si rende conto che oramai non ha più nulla da perdere e per questa ragione deve trovare un modo per mettere fine all’arroganza di Gaetano Prisco. Luisa è preoccupata perchè capisce cosa c’è dietro il coraggio di Franco il quale sembra mosso da una totale disperazione personale quasi dettata dalla sua difficile situazione sentimentale.

Venerdì 8 settembre 2017 – Patrizio riceve una brutta notizia: Il figlio di Raffale scopre qualcosa che metterà a dura prova la sua emotività. Il giovane si augura che possa risolvere ciò che sta pesando sul suo cuore, ma non sa se in questo caso basterà essere ottimista. Successivamente Niko riesce ad incontrare Susanna con il solo scopo di capire da quale parte tende la verità. Infine vedremo Otello decidere di seguire il consiglio che gli aveva dato Teresa circa di invitare al pranzo del suo pensionamento anche Cerruti. Purtroppo però il banchetto si rivela un disastro ma per colpa di Teresa che sembra essere particolarmente inquieta per alcune questioni personali che le stanno a cuore. Di cosa si tratta? Otello è a caccia di spiegazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *