Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 settembre: il ritorno di Severiano



Nelle puntate dal 4 al 10 settembre della soap opera iberica Il Segreto assisteremo al ritorno di un personaggio assai negativo come quello di Severiano, che finirà per creare non pochi problemi alla povera Emilia, già di suo impegnata a difendere la sua famiglia da una grave accusa: quella di omicidio. Infatti Alfonso sarà accusato della morte di Sol. Ma chi ha ucciso veramente la giovane sorella di Severo Santacruz?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 6 settembre: chi è davvero Ismael?

Lunedì 4 settembre 2017 – Il funerale di Sol: la morte della sorella di Severo innescherà una spirale di inquietudine e tristezza a Puente Viejo, funestata da un’incombente sensazione di morte e disperazione. Il funerale di Sol sarà uno dei momenti più strazianti di questa stagione durante il quale vedremo tutti davvero angosciati e amareggiati per la morte improvvisa della giovane. Nel frattempo Ismael continua a seminare dubbi e dissensi tra Beatriz e Matias con la chiara intenzione di separarli. Sulle bracce del giovane intravediamo delle cicatrici che lasciano intendere che egli sia strettamente legato ad un passato drammatico.

Martedì 5 settembre 2017 – Il ritorno di Severiano: L’ex amato di Emilia, nonché padre di Maria, Severiano si ripresenta a Puente Viejo con intenzione molto cattive spingendo Emilia nel baratro della disperazione. Nel frattempo la Guardia Civile inizia ad indagare sulla morte di Sol, paventando la possibilità che molte persone avrebbero potuto ucciderla almeno tenendo conto delle testimonianze raccolte. Infine Hernando pensa bene di offrire un lavoro ad Ismael chiedendogli di trasferirsi nella loro proprietà. Ovviamente il giovane accetta rendendo felice Beatriz, ma lasciando senza parole il povero Matias

Mercoledì 6 settembre 2017 – I sospetti di Matias e Rogelia: la governante di Hernando e il giovane Matias hanno qualcosa in comune. Infatti entrambi sono convinti che Ismael stia nascondendo un grave segreto che potrebbe compromettere la vita di Beatriz. La stessa Camila sarà molto sorpresa quando scoprirà che suo marito non solo ha offerto un lavoro a Ismael ma lo invitato a vivere nella loro casa. Nel frattempo Severiano rivela alla sua ex amata il motivo della sua visita: egli ha bisogno di denaro e nel caso in cui la donna si opporrà alle sue richieste lui dirà a Donna Francisca dove si è nascosta Maria con la sua famiglia.


Anticipazioni Il Segreto puntate dal 7 al 10 settembre: chi ha ucciso Sol?

Giovedì 7 settembre 2017 – Carmelo ha ucciso Sol?: Severo e Lucas iniziano a credere che il loro fedele amico Carmelo abbia fatto uccidere Sol. I due arrivano a questa conclusione dopo alcuni segnali piuttosto inquietanti. Innanzitutto l’uomo è apparso freddo e indifferente, a ciò poi si aggiunge il fatto che subito dopo la morte della giovane abbia prelevato una lauta somma di denaro come se dovesse pagare qualcuno per un lavoro eseguito per lui. In realtà l’uomo pensava di donare tutto il suo denaro alla vedova dell’uomo che aveva ingiustamente ucciso. Intanto Ismael e Matias avranno un’accesa discussione dopo che il primo aveva tentato di denigrare il secondo davanti a tutti.

Venerdì 8 settembre 2017 – Il dramma di Carmelo: l’inquietudine e il senso di colpa di Carmelo finiscono per confondere e depistare Lucas il quale si convince che l’uomo sia l’autore dell’assassinio di Sol. In realtà Carmelo si riferisce a quello che ha fatto al marito di Adela. L’uomo non vuole rivelarlo a nessuno non solo perchè non ne ha il coraggio ma anche dopo quello che è successo a Candela. Matias è sempre più convinto delle cattive intenzioni di Ismael che comunque è riuscito a metterlo in secondo piano.

Sabato 9 settembre 2017 – Alfonso incriminato per la morte di Sol: Colpo di scena da parte della Guardia Civile che trova nella cassetta degli attrezzi di Alfonso una fiala di cianuro, lo stesso che ha ucciso Sol. L’uomo rischia di essere incriminato mentre in paese si diffonde la notizia circa l’identità del presunto colpevole tra sorpresa e indignazione. Mentre Severiano continua a fare pressioni su Emilia affinché gli consegni il denaro che gli serve.

Domenica 10 settembre 2017 – Emilia si auto-accusa: La figlia di Raimundo non può consentire che suo marito paghi ancora per colpa sua. Infatti la donna scoprirà che ad uccidere Sol è stato Severiano, il quale però inizialmente voleva avvelenare Alfonso. I due senza saperlo hanno scambiato la loro coppa di champagne ed è per questo che Sol è morta al posto di Alfonso. Quale sarà la reazione di Severo e Lucas quando verranno a sapere della confessione di Emilia?