Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 agosto al 1 settembre: Cayetana viene arrestata

Nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’arresto di Cayetana grazie alla astuzia di Mauro che riuscirà ad incastrare la donna. Ma siamo sicuri che nessuno dei suoi testimoni gli chiederà qualcosa in cambio per la loro collaborazione?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 agosto al 29 agosto: Pablo morirà?

Lunedì 28 agosto 2017 – Il dramma di Pablo: le condizioni del giovane continuano a peggiorare al punto che Leonor e Gudalupe si rendono conto che c’è bisogno solo di un miracolo ed è per questo che si affidano alla volontà celeste. Anche Rosina è molto preoccupata, ricevendo sostegno da parta di Liberto che cerca di farle capire che farà di tutto per aiutarla a sopportare questo difficile momento. Per il giovane la situazione è un pretesto per starle accanto. Intanto Trini riesce a far ubriacare Clemente Heredia per poi entrare in possesso di alcuni documenti preziosi con cui riuscirà ad incastrarlo.

Martedì 29 agosto 2017 – Mauro vuole incastrare Cayetana: dopo il ritrovamento del corpo di Ursula, il giovane commissario si attiva per incastrare Cayetana. Così dopo essersi affidato ad un falso testimone e aver invitato sua moglie a nascondere una falsa arma del delitto a casa di Cayetana si augura che il suo superiore possa prendere in seria considerazione la possibilità che la donna debba essere incriminata. Successivamente Pablo si risveglia proprio quando tutti lo davano per morto, spingendo Leonor e Guadalupe a credere che si è trattato davvero di un miracolo.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 30 agosto al 1 settembre: Mauro confessa la verità a Felipe

Mercoledì 30 agosto 2017 – L’ostinazione di Pablo: il medico rivela a Leonor che Pablo non potrà più gareggiare per quanto il giovane stia seriamente pensando di riprendere il suo allenamento da fantino. Quando Pablo viene a sapere che potrebbe morire alla prossima caduta e che dunque potrebbe essere per lui fatale un successivo incidente, anziché rinunciare confessa a Leonor di voler rischiare in nome di un’ambizione. Successivamente Ramon viene avvertito circa la decisione di Trini di unirsi ad Heredia. L’uomo è scioccato ma lo sarà ancora di più quando la donna lo caccerà via di casa. Trini sarà costretta a farlo solo ed unicamente per portare a termine il suo astuto piano.

Giovedì 31 agosto 2017 – Cayetana sarà incriminata?: dopo l’improvviso arresto della dark lady di Acacias 38 tutti si chiederanno se la donna sarà mai incriminata per la morte della povera Ursula. Successivamente Trini s’imbatte in Maria Luisa che, sdegnata, la schiaffeggia davanti a tutti. Intanto Pablo è distrutto dopo aver scoperto che non potrà più montare il suo purosangue. Teresa ha dei dubbi sulla pericolosità di Cayetana, ma Mauro le fa capire per quale motivo la donna deve restare in prigione. Infine Leandro, ripudiato dalla madre, per via della sua scelta di congiungersi con la pasticciera, si mette alla ricerca di un nuovo lavoro.

Venerdì 1 settembre 2017 – Trini confessa la verità a Felipe: incalzata da Felipe Trini rivela all’uomo le ragioni del suo recente comportamento. La donna ha rinnegato il suo matrimonio con Ramon per poi congiungersi con lo strozzino Heredia con il solo scopo di incastrarlo per recuperare il patrimonio di suo marito. Per quanto lodevole il suo gesto Felipe ritiene che la sua strategia non le porterà nulla di buono, soprattutto in termini di rispettabilità. Infine il marito di Celia scopre anche che Mauro si è servito di un falso testimone per incastrare Cayetana, finendo per chiedere ad Humildad di nascondere nella casa della donna una falsa arma del delitto. Secondo Felipe Mauro non si rende conto dei rischi che sta correndo. Se qualcuna delle sue prove dovesse fare marcia indietro sarà costretto a sottostare ad un ricatto perenne. Quale sarà la reazione di Mauro?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *