Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 agosto al 3 settembre: Davide diventa cieco

Nelle puntate dal 28 agosto al 3 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un evento particolarmente drammatico dato che avverrà letteralmente all’improvviso. Ebbene David si sveglierà cieco, senza sapere il reale motivo della sua improvvisa disgrazia. Anja ha qualcosa a che fare con questo dramma?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 agosto al 30 agosto: il colpo di scena di Clara

Lunedì 28 agosto 2017 – La vendetta di Desirée: Clara e Adrian rimangono bloccati in una baita e di conseguenza si attivano per chiamare i soccorsi. In particolare l’uomo riuscirà a mettersi in contatto con Desiréé avvertendola del pericolo che stanno correndo. La donna decisa a vendicarsi del suo ex, valuta con la madre se è il caso di avvisare i soccorsi. I due intanto senza acqua e senza cibo potrebbero morire di stenti. Charlotte aiuta Susan a risolvere i problemi lavorativi che purtroppo la donna ha in Australia. Dal punto di vista sentimentale la madre dei fratelli Lechner appare indecisa tra Werner e André. Infine William credendo che Clara e Adrian siano fuggiti insieme decide di annullare il matrimonio, ignorando che i due stanno morendo per causa di Desirée che sceglie di non chiamare i soccorsi.

Martedì 29 agosto 2017- David odia Anja: David scopre suo malgrado che sarà costretto d’ora in poi a lavorare con Anja la nuova direttrice di sala. Per questa ragione si reca da Friedrich per esprimere tutto il suo disappunto, ma le sue rimostranze non migliorano la sua situazione. Nel frattempo nella baita i due vivranno momenti di tensione che culmineranno in un bellissimo e inaspettato momento di passione, nel quale i due si dichiareranno apertamente.

Mercoledì 30 agosto 2017 – Clara decide di sposare William: la scelta di Clara di rinnovare le sue promesse con William, confonde e sorprende negativamente Adrian il quale aveva dato per certo che dopo la loro disavventura nella baita si sarebbero messi insieme. La giovane preferisce sotterrare quello che è successo con l’uomo per non dare un dispiacere a William. Nel frattempo David trova un punto di contatto con Anja arrivando a stringere una complice amicizia. Durante un gioco la giovane gli spruzza dello spray al peperoncino infastidendolo.

Tempesta d’Amore puntate dal 31 agosto al 3 settembre: William non vuole più sposare Clara

Giovedì 31 agosto 2017 – Perchè Beatrice lega con Tina?: Oskar non vede di buon occhio il recente comportamento di Beatrice, la quale ha inspiegabilmente legato con Tina. L’uomo teme che la donna stia mettendo in atto una strategia per favorire la riconciliazione tra suo figlio e Tina. Nel frattempo Adrian decide di lasciare Desirée, la quale lo avverte: non firmerà mai le carte del divorzio. Clara nonostante abbia deciso di sposare ugualmente William, appare felice della scelta di Adrian.

Venerdì 1 settembre 2017- Desirée accusa Anja: David si sveglia cieco iniziando ad ipotizzare che lo sia diventato dopo lo scherzo che le ha fatto Anja spruzzandogli lo spray al peperoncino. Desirée non appena viene a sapere dell’accaduto va su tutte le furie riversando la sua rabbia sulla giovane, la quale si giustifica dicendo che il suo gesto da solo non può aver provocato una cosa del genere. Infine Clara decide di confessare a William di amare Adrian e di essere andata a letto con lui.

Sabato 2 settembre 2017 – William aggredisce Adrian: dopo la confessione di Clara, William angosciato e delusa si accanisce su suo fratello accusandolo di avergli rovinato la vita. Successivamente David viene portato con urgenza in ospedale seguito da Desirée e Tina la quale è molto turbata da quello che è successo al suo ex fidanzato. Oskar teme che dietro questa disgrazia ci sia qualcosa sotto, dato che la sua amata non fa che pensare a David. In effetti Tina inizia a provare della gelosia per Anja in virtù del tempo passato con il suo ex.

Domenica 3 settembre 2017 – Susan fa da paciere ma senza successo: Non appena si sparge la voce che Adrian e William si sono scontrati fisicamente, Susan interviene per mettere pace tra i suoi figli. Purtroppo la sua iniziativa non porterà nessun beneficio, dato che i due non vogliono assolutamente metterci una pietra sopra. In quel momento Susan scoprirà che Adrian è andato a letto con la futura sposa di William.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *