Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 agosto al 1 settembre: le minacce di Liam

Nelle puntate dal 28 agosto al 1 settembre della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un repentino cambio di posizione da parte di Liam che finirà per minacciare la sua amata Steffy. Per quale motivo il giovane reagirà in un modo così inaspettato?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 agosto al 29 agosto: Steffy rifiuta la proposta di Liam

Lunedì 28 agosto 2017 – L’ingenuità di Eric: il patriarca della Forrester Creations sembra oramai aver perso colpi! L’uomo infatti non si è ancora reso conto che sua moglie ha un debole per suo figlio. Come sappiamo Ridge sta mettendo in atto un piano: riuscire a sedurre Quinn per dimostrare a suo padre che razza di donna ha sposato. Eric convinto del conflitto tra i due propone loro di partecipare ad un simposio della moda nella speranza che diventi occasione per loro per fare pace, ignorando che in realtà questa occasione verrà sfruttata da Ridge per incastrare la donna. Intanto Thomas ritorna a Los Angeles scoprendo suo malgrado che Steffy è diventata la nuova amministratrice dell’azienda di famiglia. Successivamente cerca di far capire a Caroline che vuole recuperare il tempo perduto.

Martedì 29 agosto 2017 – Le condizioni di Steffy: Steffy è disposta a tornare a vivere con Liam, a patto che quest’ultimo le dia il tempo necessario per chiudere definitivamente il suo matrimonio con Wyatt. La donna è consapevole dell’amore che il suo amato che prova per lei, ma nello stesso tempo non può tornare a convivere con lui se prima non ha ufficializzato le pratiche del divorzio. Intanto Quinn e Ridge si trovano da soli nella loro camera d’albergo dove esploderà una forte tensione emotiva. La donna tradirà Eric?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 30 agosto al 1 settembre: l’inquietudine di Quinn

Mercoledì 30 agosto 2017 – Le paure di Katie: Katie ammette di non aver compreso la scelta di Eric, e cioè quella di mandare al simposio di moda proprio Quinn e Ridge insieme. Il patriarca però si giustifica dicendo che si fida ciecamente di sua moglie ma soprattutto di suo figlio. Successivamente Ridge riscontrando una certa resistenza da parte di Quinn le fa capire che prima o poi lei cederà alle sue avances in modo che Eric possa capire realmente che razza di donna ha sposato. Le sue parole indignano la Fuller che si arrabbia con l’uomo. In quello stesso istante Quinn realizza la natura del piano di Ridge.

Giovedì 31 agosto 2017 – Ridge bacia Quinn: il bacio tra Ridge e la moglie di Quinn arriverà casualmente dopo un lungo abbraccio tra i due. L’uomo ammetterà che è accaduto tutto in maniera spontanea e casuale, quasi come se volesse farle sentire il suo appoggio dopo il breve racconto della sua vita. Quinn però conoscendo il piano dell’uomo teme che lui l’abbia baciata solo per sedurla, ma in realtà Ridge non l’ha fatto di proposito. Questo bacia inquieta la Fuller, ma anche l’uomo che è costretto ad ammettere di provare qualcosa per la sua vittima.

Venerdì 1 settembre 2017 – Liam incalza Steffy: Liam non riesce più ad aspettare per questo motivo incalza Steffy chiedendole di ritornare immediatamente a vivere a casa con lui. Nel vedere la donna temporeggiare il giovane arriverà a porle un ultimatum: nel caso in cui Steffy non accetti la sua proposta, la loro storia naufragherà automaticamente. La giovane è sorpresa soprattutto perché poche ore prima aveva chiarito la sua posizione con Wyatt, ma ora queste minacce di Liam la mettono in agitazione. E’ il momento di cambiare idea? Intanto Quinn e Ridge ritornano da S.Francisco ma prendono due aerei diversi insospettendo Eric, il quale inizia a temere che sia successo qualcosa tra di loro. Quinn nega qualsiasi coinvolgimento ammettendo che in realtà è felice del fatto che i due siano riusciti ad abbattere le loro divergenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *